Reality e Talent

Alex Belli crolla e si dichiara a Soleil Sorge? Le parole nella notte

Dopo la diretta del Grande Fratello VIP 6 Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: le sue parole

alex belli

Dopo la puntata del Grande Fratello VIP 6 in onda il 29 novembre 2021, tra Alex Belli e Soleil Sorge è successo qualcosa. E’ bene ricordare che i due concorrenti sono entrambi impegnati. Una storia iniziata da poco nel caso di Soleil, una promessa di matrimonio in grande stile per Alex Belli che fino a due giorni fa parlava di Delia Duran come di sua moglie. Ieri notte però, dopo la puntata, dopo aver rivisto il famoso video del bacio e quant’altro, i due si sono confrontati nella sauna e hanno provato a capire che cosa sta succedendo tra loro. Non è facile tradurre poi in cose concrete le parole di Alex Belli ma sembrava proprio, quella fatta in sauna, una vera dichiarazione d’amore.

Quando mi guardi come stasera mi ferisci tanto. Se metti in dubbio i miei sentimenti mi fa male te lo assicuro. Con te sono vero e non sto fingendo. Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno. Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano.

La dichiarazione di Alex Belli a Soleil Sorge: “Vorrei fuggire da te”

L’attore, che non è sembrato minimanente turbato dalle foto fake che ritraevano Delia Duran con un altro uomo, nella notte invece si è molto avvicinato alla Sorge, dichiarandosi:

Lascia andare il tuo cuoricino tesoro. […] Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due, ok? Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia. Però perché tu dubiti di me? […] Tu hai già capito… quando fai la maestrina mi mandi fuori di testa. Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa.

Alex, senza difese, prova a esprimere quello che prova per Soleil:

Perché mi vuoi far dire questa roba qui? Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto. Tu vuoi farmi dire tutto. Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo forse nemmeno più a gestire. Non c’è una conclusione tra noi. I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui. In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. Non voglio segnarti con le mie vicende che non ti appartengono e mi dispiace. Tu in due settimane mi dimentichi. Se una cosa non la puoi gestire forse è meglio che vai via. E io ripeto che non riesco più a gestire la nostra cosa che abbiamo. Maledetta che non sei altra.

Galeotto a quanto pare, è stato il bacio di sabato sera:

Ti assicuro che è tutta colpa di Katia. Lei ci ha tirato questa cosa, l’ha tirata fuori. Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro. Era destino, ha cambiato i personaggi e per questo c’è stato il bacio.

Non ci resta che attendere le prossime ore per capire come finirà tra i due.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.