Reality e Talent

Le sorelle Selassiè contro Sophie stanche dell’atteggiamento dell’ex tronista

Le sorelle Selassiè contro Sophie stanche dell'atteggiamento dell'ex tronista: ecco le ultime news dal Grande Fratello VIP

sophie litiga con lulù

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 c’è maretta, in particolare tra le sorelle Selassiè e Sophie Codegoni. Da quando l’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinata ad Alessandro Basciano, le cose sono cambiate, visto che il rapporto che la bella bionda aveva con le due principesse è molto cambiato. Per le Selassiè Sophie era una grande amica, anche Clarissa l’ha sempre sostenuta da fuori ma nel giro di un paio di settimane le cose sono cambiate e l’atteggiamento che Sophie ha avuto nei confronti delle due principesse, non è stato proprio apprezzato. In queste ore ci sono state delle discussioni parecchio accese che hanno portato poi Jessica anche a chiarire la sua posizione.

La discussione tra Sophie e Lulù Selassiè

Lulù ha preso le parti di sua sorella e parlando con Sophie ha spiegato: “Io ci sono rimasta male e pensa quanto possa esserci rimasta male Jessica. Tu hai detto ‘Jessica ha inventato un nuovo metodo per fare il puzzle‘ mettendoti a novanta e facendo passare lei per T che si mette a novanta per far vedere il C ad Alessandro. Ieri hai fatto tre/quattro battute su lei”.

Anche Soleil ha detto che a me basta mettere una parrucca per limonare qualcuno. Io non sono una scema, volete giocare a frecciatine? Io ho la lingua biforcuta, giochiamo pure a frecciatine“ ha detto Sophie stanca delle continue battutine che a suo dire sta ricevendo.

Jessica si sfoga con Federica: le ultime news dal GF VIP

La principessa Selassiè quindi, sfogandosi con Federica ha spiegato: “Sophie vuole far vedere a tutti i costi che io sto lì come il prezzemolo fra lei ed Alessandro, non mi piace. Ogni volta che è con lui mi chiama, ma io non voglio mettermi in mezzo a questo teatrino, ci vuole anche un po’ di amor proprio.

E ancora: “Giacomo ha detto ironicamente ‘amici amici poi ti rubano la bici’ e lei ha risposto ‘la bici è la mia’. Alessandro ora è un giorno che ha smesso di parlarmi, neanche mi saluta. Negli ultimi tre mesi mi sono sempre lamentata che il GF non parlava di me, ma se ora devono parlare di me per questa storia è meglio se tornano a non parlare di me.”

A Jessica questo teatrino non sta proprio piacendo e commenta: “Ho campato tre mesi qua dentro senza Alessandro e posso starne altri tre senza di lui, ma di Sophie mi dispiace perché eravamo amici. Ed ha fatto tutto questo per cosa? Non sono fidanzati e neanche si stanno frequentando, dato che neanche si baciano.”

Poi ha concluso: “ Quanto vorrei che ci fosse Clarissa, perché Lulù è de core, prende e ti difende a spada tratta. Clary è più razionale, quindi quando parla è più attenta.” Sarà un inizio di anno davvero scoppiettante quello dei vipponi a quanto pare…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.