Reality e Talent

La festa porta la pace: Delia, Soleil e Manila si abbracciano e si baciano (VIDEO)

La festa nella casa del Grande Fratello VIP 6 porta la pace: Delia e Soleil si avvicinano, Manila e la Sorge si baciano. Ecco il video

festa gf vip

E’ qui la festa? Sembrerebbe proprio di si. Basta dare un po’ di vino ai vipponi che si scatenano le danze. Nella casa del Grande Fratello VIP 6 , ieri sera, si è scatenato l’inferno grazie alla festa organizzata in onore di Delia Duran. Una festa durante la quale i vipponi si sono lasciati andare! Nel corso della serata c’è stato anche un riavvicinamento tra Delia Duran e Soleil Sorge che hanno cucinato insieme, ridendo e scherzando. La Duran, sorridendo, ha detto anche di aver dimenticato Alex e di avere una nuova connessione, con Soleil. Ironicamente la Sorge ha anche detto che se dovessero avere un figlio, potrebbero chiamarlo Luna, se fosse una femmina o magari Solex, se si trattasse di un maschietto. Insomma le due donne si sono divertite insieme scherzando e mettendo da parte tutti gli screzi. Ma non solo! La Duran, ha cercato di far riavvicinare anche Manila e Soleil. Ballando insieme a loro, ha provato a far si che le due donne si abbracciassero. E così è successo, anzi, c’è stato dell’altro. La Sorge, dimenticando tutti i batti becchi che ci sono stati, ha dato dei baci sulle labbra a Manila, cercando di avvicinarsi a lei…

I video di questa festa che si è fatta particolarmente bollente hanno fatto il giro dei social e i commenti da parte dei telespettatori sono diversi. C’è chi si è divertito ed è contento di vedere che la pace è stata fatta e c’è chi invece pensa che sia ridicolo tutto quello che si è visto. Soprattutto questo avvicinamento che c’è stato tra Delia e Soleil, criticatissimo da una buona fetta di pubblico che segue il reality.

Delia, Soleil e Manila tra balli abbracci e baci bollenti ( video)

Bisognerà vedere, dopo che la sbronza sarà passata, cosa faranno i vipponi. Tra Soleil e Delia durerà questa quiete, o si scatenerà una nuova tempesta?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.