Reality e Talent

Delia Duran cambia rotta su Belli: “Non soffrirò se ci lasciamo, non muoio più per lui”

Delia Duran dopo averci pensato bene trae le sue conclusioni sul rapporto con Alex Belli

delia duran

Nella puntata del Grande Fratello VIP 6 di ieri, abbiamo visto il ritorno di Alex Belli che ha pensato bene, dopo aver riflettuto per giorni nel deserto, di rientrare in casa per un faccia a faccia con Soleil. Non è chiaro che cosa avesse ancora da dirle, in realtà praticamente nulla. Il suo entrare in casa per questo confronto, non ha fatto ingelosire neppure Delia Duran che ormai, quasi del tutto distaccata, pensa solo alla sua finalissima e magari anche alla vittoria, ed è persino scomparsa da ogni genere di dinamica. Fai il suo e spera che il pubblico la possa premiare.

Poche ore fa tra l’altro, ritrovandosi a parlare di quello che è successo in questi mesi e del suo percorso in casa senza Alex Belli, la Duran ha ammesso che queste settimane di “reclusione” le hanno anche permesso di capire che cosa prova per il suo compagno ma soprattutto di comprendere che può andare avanti da sola.

Soffrire in quel modo per Alex da un certo punto di vista mi ha fatto crescere. Se un domani non staremo più insieme non soffrirò più come prima. Non muoio più per lui” questa una delle considerazioni che Delia a pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello VIP 6 e quindi al ritorno alla normalità, si è sentita di fare!

Le parole di Delia Duran nella casa del Grande Fratello VIP 6

Delia ieri ha commentato: “Ero in un tunnel senza uscita pochi mesi fa. Invece stando qui ho capito tante cose e sono cambiata. Io lo amo, però se non è destino me ne farò una ragione. Sono super felice però di aver fatto questo percorso, perché mi è servito tanto.

Poi ha anche voluto fare un bilancio sull’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP 6 del Belli e della storia con Soleil: “Alex si doveva fermare prima e non arrivare a quel punto. Facendo così mi ha mandata in confusione e ho riflettuto molto. Lui non ha fatto solo una dinamica finta con Soleil, era tutto vero, per questo sono andata in tilt e ho messo tutto in discussione”.

Delia ribadisce di essere innamorata di Alex ma di avere oggi delle nuove consapevolezze. E spiega: “Sono innamorata di lui e voglio capirlo, lui qui non ha giocato. Molte donne avrebbero chiuso del tutto dopo quello che ha fatto.

E tornando a parlare anche dell’amore libero ha aggiunto: ” In Italia c’è una concezione di amore di un certo tipo. Lui ha una visione come la mia, però questo non significa che sarà per sempre. Se io esco di qui e capisco che lui non mi piace più, non soffro più come prima e lo lascio. Ora sono consapevole che senza di Alex la mia vita continua, io posso vivere senza di lui. Ho preso consapevolezza e questa cosa prima non la riuscivo a capire. Questo stacco fisico con lui mi è servito. Ho sofferto tanto, però so che senza di lui potrei stare se non lo amassi più.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.