Reality e Talent

La velenosa battuta di Ilary Blasi: la frecciata a Signorini che infiamma i social, altro che amici amici

Che frecciata avvelenata quella di Ilary Blasi ad Alfonso Signorini: e per fortuna che sono grandi amici...

ilary blasi

Amore fatti abbracciare, sei incantevole, che piacere rivederti” potevano essere alcune delle frasi dette tra Ilary Blasi e Signorini nella puntata della reunion nello studio del Grande Fratello VIP. Uno studio che fino a tre edizioni fa aveva visto la conduttrice al timone del reality, mentre il direttore di Chi, era opinionista. E chi si sarebbe quindi aspettato la battuta al veleno che Ilary ha regalato nei primi minuti di diretta dell’Isola dei famosi. Sembravano volersi così tanto bene lei e Alfonso ( occhi che a ritrovarsi la presunta amante di Totti che parla sulla rivista Chi è un attimo eh, Barbara d’Urso ne sa qualcosa). A testimonianza della grande amicizia tra Ilary e Alfonso, c’era stata anche la differenza di trattamento tra lei e la d’Urso, così dicevano i più cattivelli. Per Ilary una passerella in diretta in studio, per Barbara, un mesto collegamento…

Ed è proprio per questo che la battuta che Ilary Blasi ha regalato nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2022 ha sorpreso un po’ tutti. Oddio, sono tanto a sostenere che in quel di Mediaset, tra le varie prime donne, non tiri una bell’aria…E forse questa è anche un po’ la dimostrazione…

La frecciata avvelenata di Ilary Blasi, destinatario: Alfonso Signorini

Tutto è iniziato proprio nei primi minuti della diretta dell’isola, quando la Blasi ha presentato Savino e Vladi, che saranno al suo fianco nelle vesti di opinionisti in questa edizione del reality di Canale 5: “Voglio anche presentare i miei due compagneros, che entrambi di Isola dei famosi se ne intendono. Nicola Savino che ha anche presentato un’edizione.

Scherzano si è avvicinata a Luxuria e ha commentato: “Poi qui con me ho Vladimir Luxuria, che ha vinto, ha fatto l’inviata e ha già fatto l’opinionista. Ti manca soltanto di condurlo in pratica.

E la bordata finale che in pochi secondi è diventata virale sui social: “E guarda che da opinionista a condurre un programma è proprio un attimo, credimi che lo so benissimo.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.