Reality e Talent

Raimondo Todaro travolto da una bufera social dopo le parole su Mattia e Nunzio prova a spiegarsi

Le parole di Raimondo Todaro hanno scatenato il panico tra i fan di Mattia e Nunzio e il coach di Amici ha voluto fare delle precisazioni

raimondo todaro

Nelle ultime ore, è scoppiata sui social una vera e propria polemica che ha visto protagonista Raimondo Todardo. Il coach di Amici, dopo l’ultima puntata del talent di Canale 5 ha parlato dei suoi due allievi, Mattia e Nunzio e forse, almeno a giudicare da quello che è successo dopo, è stato frainteso un po’ da tutti. Per questo motivo, con delle spiegazioni sui social, Todaro ha voluto spiegare che cosa volesse dire con le sue parole. Ma andiamo per gradi.

Tutto è iniziato sabato sera dopo l’eliminazione di Nunzio Stancampiano . Todaro ha dichiarato, dopo l’uscita del ballerino: “Chiaramente ho il rimorso ed ogni tanto ci penso: se Nunzio fosse entrato a settembre, se poteva ballare in coppia, se qua, se la..“. Le parole di Todaro, per molti, non sono state carine nei confronti di Mattia Zenzola. Molti hanno creduto che Todaro si fosse pentito di aver fatto entrare Mattia e che se gli avesse preferito Nunzio, per il siciliano ci sarebbe stato tutto un percorso diverso davanti. Ma a quanto pare, Todaro voleva dire ben altro e con delle storie sui social ha deciso di spiegare le sue ragioni.

Dopo la bufera Raimondo Todaro si spiega sui social

Il coach di Amici ha quindi dichiarato: “Scrivo queste parole perché mi ha frainteso pure mia madre, quindi forse sono stato poco chiaro. Mi sono battuto perché Matti avesse un banco a settembre. Lui sa quanto io sia felice per questo.” E poi ha continuato: ” Il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari contro gli altri allievi perché non ha fatto tutto il percorso non ha niente a che vedere con Matti. La mia idea è che se la sarebbe giocata fino alla finale. ” E poi ha concluso augurandosi che almeno i diretti interessati abbiano capito le sue ragioni, spiegando: “Sono sicuro che i ragazzi mi abbiano capito perché sanno bene cosa penso di loro. E ne ho avuto dimostrazione dalle loro Stories”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.