Reality e Talent

Per Edoardo Tavassi addio all’Isola dei famosi 2022: l’infortunio lo mette ko, lacrime in diretta

Edoardo Tavassi costretto a lasciare l'Isola dei famosi 2022 a causa dell'infortunio al ginocchio

isola edoardo tavassi

Purtroppo per Edoardo Tavassi è arrivato il momento di lasciare l’Isola dei famosi 2022. Nella puntata in diretta di questa sera, Ilary Blasi ha annunciato che i medici in Honduras hanno stabilito che il romano non potrà andare avanti e deve lasciare il reality. Una clip ha riassunto quello che è successo in settimana, Edoardo da 5 giorni non vede i suoi compagni di viaggio e per lui è arrivato il momento di salutarli prima di partire per l’Italia.

Io non mi sono proprio reso conto, forse ho sbattuto a uno scoglio, solo dopo ho capito. Ho iniziato a piangere perchè a parte il dolore, qualcosa mai provata prima, per me la disperazione di non concludere questo percorso a un passo dalla finale. Ho dato una botta allo scoglio e adesso lesione dei legamenti e altro. Io sono rimasto bloccato con il tutore, della lesione e del fatto che devo abbandonare, l’ho saputo solo adesso, pochi minuti fa. Ho pianto” ha detto Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi costretto a lasciare l’Isola dei famosi 2022

Non voglio essere banale, non voglio essere retorica ma il percorso di un guerriero si vede a prescindere dal raggiungimento della meta. Dispiace tantissimo anche a noi, ti voglio far fare questo applauso. Mi spiace che debba lasciare a un passo dalla finale” ha detto la conduttrice salutando il fratello di Guendalina.

Spero che sia arrivato nel brutto o nel bello, quello che si è visto sono io” ha detto in lacrime Edoardo Tavassi. “Io ti voglio dire grazie perchè ci hai divertito e ha fatto tanto, tu ne esci fuori in piedi da questa edizione, grazie” ha detto Vladimir salutando il Tavassi. Tanti applausi in studio per Edoardo e per le parole di Nicola e di Vladimir che sono pronti ad accoglierlo, anche in sedia a rotelle, a Milano.

Ilary ha spiegato che comunque Edoardo sarà in studio la prossima settimana ma deve necessariamente tornare in Italia per le cure.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.