Reality e Talent

Wilma Goich confessa di essersi innamorata di Daniele e spiazza tutti: “Sono pronta, non mi limito”

Senza paure e timori Wilma Goich si dichiara: si è innamorata di Daniele dal Moro e non esclude che tra di loro possa esserci una storia

wilma goich innamorata di daniele

In questa edizione del Grande Fratello VIP sta succedendo di tutto. E nelle ultime ore, è arrivata anche una inaspettata confessione di Wilma Goich. La cantante, parlando con alcuni concorrenti, ha spiegato loro che prova un sentimento per Daniele dal Moro. “E’ successo che in confessionale, sia io che Daniele abbiamo detto la stessa cosa, senza saperlo. Abbiamo detto entrambi che se io avessi avuto 20 anni di meno, saremmo già insieme” ha raccontato la cantante ad Antonino e ad altri concorrenti nella casa. Parole quelle di Wilma che hanno sorpreso molti spettatori ma si sa, l’amore non ha età e il cuore può sempre battere e tornare a provare emozioni forti.

La Goich parlando anche con Sarah Altobello, ha spiegato che prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP mai avrebbe immaginato una cosa simile. E ha quindi spiegato: “Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’.

Wilma ha provato a spiegare come ha capito di provare qualcosa per Daniele ribadendo che sa bene che tra di loro c’è un abisso, a causa dell’età e ha raccontato: ” Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. Questo dalle prime serate che ho passato qui con lui. Eravamo io, lui e Patrizia. Io raccontavo cose mie forti e piangevo. Lui aveva appena raccontato del suo dolore. Stava piangendo come me ed è venuto ad abbracciarmi. Eravamo bagnati dalle nostre lacrime. Nei giorni successivi non ci siamo detti una parola, ma ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi.

Wilma Goich si è innamorata di Daniele: le sue parole

La Goich ha continuato la sua confessione: “Lui anche a battuta dice spesso ‘ho Wilma e poi viene il resto’. Tutto può capitare. Sono una donna matura e so che tutto può succedere. Antonino ha detto ‘il rischio è che Wilma si prende la cotta e lui non vuole’. Però l’unica con cui ha un rapporto aperto sono io.

Wilma non esclude che tra lei e Daniele ci possa essere qualcosa e ha dichiarato: “Quando siamo andati lì dentro… colpiti! Io però devo mettere le barriere per non farmi male devo farlo. Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Diciamo che nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo.

La Goich è davvero prontissima a vivere una storia d’amore anche nella casa del Grande Fratello VIP e ha dichiarato: “Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persone, perché lo comprendo. Lui poi è cancro ascendente cancro come il mio ex. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata”. Avremo certamente tante cose da ascoltare nella puntata del Grande Fratello VIP in onda questa sera…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.