Reality e Talent

Grande Fratello VIP 7: Pamela Prati rievoca il Bagaglino e canta in playback per Marco Bellavia

Pamela Prati torna protagonista al Grande Fratello VIP con una insolita rievocazione del Bagaglino

pamela prati grande fratello vip

Edizione dopo edizione, puntata dopo puntata, Grande Fratello VIP sta definitivamente abbandonando il genere reality show per diventare un guazzabuglio di cose sotto l’egida di Alfonso Signorini. La trasmissione è sempre più condita da ospitate vip, talk show e l’onnipresente scure del dating show dove è necessario a tutti i costi formare delle coppie… o farle scoppiare per crearne delle nuove. E fra una cantata di Orietta Berti e una coreografia agée di Carmen Russo, ora il programma di Canale Cinque rievoca persino i fasti del Bagaglino.

Nel corso della puntata del 28 novembre di Grande Fratello VIP 7, infatti, Alfonso Signorini ha chiesto a Marco Bellavia di accomodarsi su una sedia posizionata al centro dello studio per assistere ad una sorpresa organizzata da Pamela Prati…

Grande Fratello VIP 7: Pamela Prati rievoca il Bagaglino

Al grido di “Signore e signori, Pamela Prati è di nuovo tra noi!”, Alfonso Signorini presenta al pubblico il momento del balletto della showgirl seguita da tre ballerini a petto nudo. L’esibizione ricalca a pieno quelle dei primi anni 2000 del Bagaglino: coreografie molto basiche, la showgirl che viene alzata dal corpo di ballo e una esibizione canora che è un evidente (quanto grossolano) lypsinc. Il brano scelto è “Amado mio” di Pink Martini in una insolita versione in italiano.

Conclusa l’esibizione, Marco Bellavia e Pamela Prati si sono salutati, baciati e si sono sottoposti alle domande di Alfonso Signorini che ha chiesto ai due a che punto è la conoscenza fra i due. La risposta è stata come sempre piuttosto vaga. Per il conduttore, l’occasione è stata ghiotta ed ha svelato un altarino: la stessa esibizione era stata già fatta da Pamela Prati nel 2011 nella trasmissione Kalispera il cui conduttore era proprio Alfonso Signorini. Ironica la risposta di Orietta Berti: “Vedi Marco, ti hanno fregato di nuovo!”.

Dopo le esibizioni di Carmen Russo nel GF VIP Night, dobbiamo aspettarsi una serie di esibizioni pseudo – Bagaglino di Pamela Prati? Del resto, pur di tirare avanti la carretta fino all’01:35 di notte, da Canale Cinque e dalla banda del Grande Fratello ci si aspetta questo e tanto altro…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.