Reality e Talent

Signorini contro Antonino Spinalbese: “Adesso capiamo meglio Belen”

Signorini tira in ballo Belen: dopo avere osservato come si comporta Antonino Spinalbese tutta la solidarietà per lei

signorini antonino

Era inevitabile che con il passare delle settimane Belen Rodriguez sarebbe entrata nella casa del GF Vip, ovviamente non fisicamente ma adesso anche Alfonso Signorini ne parla. L’ha fatto ieri in diretta contro Antonino Spinalbese, dopo avere commentato che il gieffino genera sofferenza comprendendo solo adesso Belen. Chi sta seguendo questa edizione del GF Vip chissà quante volte avrà immaginato Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez insieme, anche s era loro storia è finita da tempo. Il conduttore ieri sera ha sciolto i suoi dubbi sul perché si sono lasciati poco dopo avere avuto una bambina. Nessuno dei due ha mai detto tutto sui motivi della loro separazione. Belen non ha mai aperto bocca ed è felice con Stefano De Martino, finalmente felice. Antonino nella casa ha detto anche troppo ma seminando solo dubbi.

Alfonso Signorini affonda Antonino Spinalbese

“Provochi sofferenza, adesso capiamo un po’ meglio Belen” è il commento di Signorini rivolto all’ex hair stylist. Antonino sta accumulando sempre meno consensi, soprattutto dopo il suo comportamento con Oriana Marzoli. Tutti adulti nel fare le loro scelte davanti alle telecamere del GF Vip ma i commenti, le reazioni vengono giudicate. Antonino ha allontanato Oriana perché non sarebbe la donna adatta a sua figlia Luna e non è stato molto carino nel dirlo.

Ed ecco che su queste cose all’improvviso Signorini è capace di bacchettare: Perché dovresti scegliere una donna per tua figlia? Razionalmente è davvero esagerato – prosegue Alfonso – Tu sei tormentato nelle relazioni ma sotto il piumone di notte misteriosamente hai le idee chiarissime. Tua figlia dopo una certa ora non vede più? Allora sei anche parac**o. Provochi sofferenza, adesso capiamo tutti un po’ meglio Belen. Belen sei tutti noi!”. Antonino avrà capito?

Fuori dalla casa più di un ex vippone si è schierato contro Spinalbese, anche Cristina Quaranta a cui si era molto legato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.