Reality e Talent

Edoardo pieno di Antonella pensa di mollare: “E’ un’imbecille, vorrei avere le pall* per uscire da quella porta”

Edoardo Donnamaria è arrivato al limite e confessa di non sopportare più Antonella tanto da aver pensato di lasciare il Grande Fratello VIP

grande fratello vip casa

Vi giuro che se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Mamma mia me ne vorrei andare adesso” sono state queste poche ore fa le parole di Edoardo Donnamaria, che si è detto stanco e stufo per tutto quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello VIP 7 con Antonella Fiordelisi. E pensare che li avevamo lasciati sereni e romantici nel giorno del loro mesiversario…E ora a quanto pare, l’atmosfera è cambiata e chissà, forse se ne parlerà anche nella puntata del Grande Fratello VIP in onda oggi su Canale 5. Ma che cosa è successo tra Edoardo e Antonella? A spiegarlo è lo stesso Donnamaria, parlando con Nikita, alla quale poche ore fa, ha confidato tutto il suo malessere, minacciando anche di lasciare il programma condotto da Alfonso Signorini. “P**ca pu**ana prendo ed esco dalla porta. Non sto bene qua dentro. Cosa non mi fa stare bene? Queste cose con lei, le sue cavolate. Sempre le stesse cose le stesse dinamiche. Sono pieno po**a tr**a. M’ha rotto il c***o” ha detto il Donnamaria.

Edoardo stufo anche di Antonella vuole lasciare il GF VIP

Parlando con Nikita, Edoardo ha spiegato: “Mi manca proprio l’aria non so come dirti. Se fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi il ca… io prendo e non mi vedi per 2 giorni. Io la vedo qui che parla dei cavoli miei con altri e vado su tutte le furie. Fa delle cose che non sopporto.

E ancora: “Fuori di qui io le avrei già detto ‘senti bella se vedemo tra qualche giorno’. Qui invece mi tocca stare dentro e non posso fare nulla. O prendo a capocciate il muro o mi sfogo a parlare. A lei piace che io rosico capite? Alza l’asticella e io non ce la faccio.Io invece mi aspetto che una persona che mi vuole bene non faccia una cosa che mi infastidisce. Preferirei che non parlasse con tutti delle nostre cose private.

Edoardo fa anche notare a Nikita come ad Antonella piaccia stuzzicarlo su cose che lo fanno davvero molto arrabbiare, ad esempio ha indossato per tre giorni le camicie di Antonino Spinalbese. Il Donnamaria ha commentato: “Mi sentivo anche in colpa ad averle fatto notare che mi dava fastidio mi sono detto ‘forse rosico davvero’. Ma in realtà non si fanno queste cose, al contrario lei sarebbe gelosa. Lei le ha messe volontariamente per farmi rosicare. Ragazzi è un’imbecille dai. Mo se sta lì a parlare con Antonino mi ammazz0. mentre io sto male lei ride. Vorrei davvero le palle di uscire da quella porta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.