Reality e Talent

Oriana e le rivelazioni shock su Antonino tirando in mezzo di nuovo Belen

Oriana torna a parlare del rapporto con Antonino e decide di vuotare il sacco dicendo tutto quello che Spinalbese le ha confidato e tira in mezzo anche Belen

oriana gf vip

 Oriana ha decisamente preso le distanze da Antonino Spinalbese, ma già prima dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 7 in onda sabato. In più occasioni, parlando anche con Giaele, le aveva detto che guardandolo le veniva solo una sensazione: quella di voler vomitare. La venezuelana ha spiegato a chi era interessato all’argomento, che non si è fatta nessun film, che ci sono state delle parole molto forti da parte del parrucchiere. E infatti ha commentato: “Bugiardo schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate. Questo prima del tuo ingresso” ha detto la Marzoli a Ginevra Lamborghini in un momento di confidenze.

Lo sfogo di Oriana contro Antonino Spinalbese

La Marzoli ha continuato: “mi infastidisce troppo sentirmi dire che sono pazza e non ho capito nulla. Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no.

Oriana ha spiegato che per qualche settimana ha preferito non entrare nel merito ma adesso ha deciso di parlare perchè si è rotta le scatole. E infatti ha sentenziato: “ Ora è tempo di dire tutta la verità. Sotto la coperta mi diceva che non poteva resistermi. Sono sempre stata una donna e non avevo aperto bocca. Adesso prova a farmi passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata. Non è vero nulla che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura.

E poi ha tirato di nuovo in ballo Belen: “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio che schifo vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.