Reality e Talent

Daniele fa piangere Oriana: “Fra te e me non ci sarà mai niente”

Faccia a faccia tra Daniele e Oriana. La venezuelana in lacrime dopo il discorso fatto da Dal Moro

daniele e oriana

L’armadio non ha portato molto bene a Oriana e Daniele. I due infatti, da ore litigano nella casa, e cercano di capire che cosa potrà esserci tra loro. Daniele dal Moro sembra non voler cambiare idea ed è convinto che con Oriana non ci potrà mai essere nulla. Ma non solo, non ama che la ragazza gli parli senza microfono, visto che viene poi spesso anche rimproverato…Insomma le ultime ore nella casa del Grande Fratello VIP 7 non sono state facili per i due che hanno avuto diverse discussioni. Oggi pomeriggio, durante l’ennesimo confronto, Daniele ha provato a spiegare che cosa c’è tra loro e che cosa non ci sarà! “Fra me e te non ci sarà mai niente e per tutto lo storico che abbiamo vissuto non ci sarà neanche niente. A me con le persone mi piacciono i rapporti veri e semplici, con te non vedo né naturalezza né semplicità. Lo sai come sono fatto, se mi gira bene sono felice, ma se mi gira male ciao” queste sono state le parole di Daniele. Un cambiamento repentino visto che nelle ultime ore il veneto era sembrato di nuovo interessato alla venezuelana.

Daniele prende le distanze da Oriana

Daniele ha poi rimproverato Oriana per come si comporta: “Devi smetterla di cercare di eludere i microfoni e di parlarmi coprendoti, perché poi mi chiamano in Confessionale e mi richiamano dicendo che non si può. Perché con me non parli chiaro ogni volta? “. E ancora: “Non mi fido di te, non mi fido di quello che pensi. A questo gioco ci giochi da sola. Se tu sei obiettiva e ti metti dalla mia parte capiresti che faccio bene a non fidarmi”.

Non finisce qui. Oriana stenta a credere che Daniele le abbia detto tutte queste cose solo perchè ha parlato con la bocca coperta e via dicendo. Ed effettivamente Daniele ha fatto notare che c’è anche altro.

Al di fuori di qua se tu avessi fatto anche solo un quarto di quello che hai fatto qua dentro, non ti avrei più rivolto parola.” ha spiegato Daniele alla Marzoli. E ancora: “Hai tanti atteggiamenti che mi stanno sul c***o. Fai la deficiente dalla mattina alla sera con Luca. Non sei nella condizione di poter pretendere nulla da me. […] E ringrazia del rapporto che abbiamo ad oggi, perché per l’orgoglio che ho io neanche ti avrei mai più parlato. Tu e Luca siete troppo interessati al posto in cui siamo.” Oriana c’è rimasta parecchio male e ha ascoltato Daniele in lacrime. Non si aspettava forse, dopo quello che era successo tra loro negli ultimi giorni, un discorso così duro e diretto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.