Reality e Talent

Pamela Camassa non sopporta Helena, alla larga: “E’ pazza”

Pamela Camassa non sopporta Helena e questa non è una novità: le ultime news dall'Isola dei famosi con lo sfogo dell'ex miss Italia

helena e pamela isola dei famosi

Non saranno giorni semplici quelli che separano i concorrenti dell‘Isola dei famosi 2023 dalla finale. Mancano ormai poche settimane ma la convivenza in Honduras è tutt’altro che semplice soprattutto da quando Helena Prestes ha fatto ritorno nella spiaggia insieme agli altri naufraghi eleggendosi la nuova Raz Degan. Il comportamento di Helena non piace a tanti e in particolare Pamela Camassa, ne ha evidenziato, per l’ennesima volta, la grande incoerenza.

Parlando con i suoi compagni, ha fatto notare che è giusto darle modo, qualora lo voglia di ripararsi sotto le tende della capanna, nonostante per sua volontà si sia esiliata. Ma la Pamassa è molto turbata dai continui cambi di umore e di atteggiamento di Helena, per questo le vuole stare alla larga.

Non credo a nulla di questo suo nuovo atteggiamento. Fa la vittima e la buona adesso, ma nulla di quello che dice mi convince

Queste le parole di Pamela che proprio, stenta a credere a un cambio di rotta della Prestes…

helena come sta isola
Helena Prestes all’Isola dei famosi 2023-Ultimenotizieflash.com

Pamela Camassa mette un muro con Helena: è pazza

La Camassa, parlando con i suoi compagni di viaggio i superstiti di questa edizione dell’Isola dei famosi, ha detto che lei continuerà ad andare per la sua strada. Ha suggerito di fare agli altri quello che si sentono, di fare quello che meglio credono ma lei andrà avanti per la sua strada senza cambiare idea su Helena. E poi ha spiegato:

 Lei è pazza! Di punto in bianco dice l’opposto di quello che diceva prima. Come posso far finta di nulla. Farla venire sotto la capanna ok, pioveva, anche il mio peggior nemico farei entrare. Io come singola persona mi estraneo da questa ragazza. Quando stavamo nelle chicas uguale, ci parlavo il minimo indispensabile. Io stavo sempre con Cristina e Corinne e non con lei. Cosa ha fatto? Guarda che ha parlato male di tutti

Per Pamela Camassa la Prestes è una persona molto falsa:

 Secondo me a lei non frega nulla di stare con tutti noi. Per me è finta come cosa questo suo avvicinamento. Ora fa la cagnolina bastonata e qualcuno ci crede. Ora fa peace and love con tutti. Ho capito che lo fa perché è sola, ma allora doveva pensarci prima e comportarsi decentemente…

Non è la prima volta che Pamela si esprime con questi termini su Helena ma è tornato a farlo anche dopo l’ultima puntata dell’Isola quando la Prestes ha cercato a modo suo di parlare con tutti gli altri naufraghi per chiarire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.