Reality e Talent

Il discorso di Alvin per la morte di Berlusconi, la reazione dei naufraghi dell’Isola

Alvin ha informato tutti i naufraghi dell'Isola dei famosi 2023 della morte di Berlusconi: ecco le loro reazioni

alvin isola dei famosi

Arrivano altre notizie dall’Honduras. Come saprete, lunedì i concorrenti sono stati informati di quello che è successo in Italia anche perchè la puntata dell’Isola dei famosi 2023, la semifinale prevista per lunedì sera non è andata in onda. Per cui è stato necessario raccontare a tutti quello che stava succedendo in Italia. E’ stato Alvin, l’inviato dell’isola, a raccontare ai naufraghi della morte di Silvio Berlusconi e della decisione di Mediaset di cambiare la programmazione. Stando ad alcune anticipazioni, Alvin avrebbe anche anticipato ai concorrenti che la semifinale si terrà venerdì ma Mediaset in modo ufficiale non ha ancora confermato nulla.

Le parole di Alvin sull’Isola per l’addio a Berlusconi

E’ stato quindi Alvin a raggiungere i naufraghi sull’Isola e a dire loro quello che sta accadendo in Italia. Lo ha fatto con queste parole:

Ciao ragazzi, sono venuto a portarvi una notizia e non è una bella notizia. Nella giornata di oggi il Presidente Silvio Berlusconi è mancato e quindi la puntata non andrà in onda oggi, ma andrà in onda venerdì. L’Isola dei Famosi è un programma a cui era molto affezionato e lo seguiva, anche questa edizione. Che sia una buona Isola, nel suo ricordo. Purtroppo è una giornata un po’ triste, è successo questa mattina. Tenete duro. La puntata si farà venerdì nel suo ricordo.

La reazione dei naufraghi

helena isola morte berlusconi
La notizia della morte di Berlusconi arriva in Honduras-Ultimenotizieflash.com

Ovviamente è arrivata anche la reazione dei concorrenti che sono rimasti tutti molto colpiti dalla notizia. Alessandra dei Jalisse ad esempio ha commentato: “Tutto mi immaginavo tranne questo, sono scioccata. Che botta, porca miseria. Una tempra come la sua mai me lo sarei immaginato. Tutti i concorrenti sono apparsi commossi e dispiaciuti. Pamela Camassa ha detto: “Mi dispiace un sacco, levando la politica è finita un’era impressionate. I grandi se ne stanno andando tutti: lui ha fatto la televisione! A me piaceva un sacco come figura. Tutto mi sarei aspettata tranne questa notizia. Non l’ho mai conosciuto, ma mi sarebbe piaciuto un giorno incontrarlo, per me era un volto familiare“. Stando alle indiscrezioni arrivate dall’Honduras, Helena Prestes, che qualche settimana fa aveva chiesto come stesse Berlusconi, avrebbe accolto la notizia in lacrime.

Sembra quindi quasi del tutto ufficiale la notizia relativa alla messa in onda della semifinale dell’Isola che dovrebbe essere trasmessa in diretta su Canale 5 venerdì sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.