Reality e Talent

Oriana Marzoli si lancia dall’elicottero e fa una dedica a Daniele: occhi lucidi per Dal Moro

Occhi lucidi per Daniele dal Moro dopo la dolcissima dedica fatta da Oriana Marzoli all'Isola dei famosi spagnola

Oriana e Daniele

Se l’Isola dei famosi 2023 si è fermato in Italia, in Honduras le telecamere si sono accese su Supervivientes. E c’era grande attesa per l’arrivo di Oriana Marzoli che tornerà a essere protagonista del reality spagnolo. Grande attesa anche da parte dei fan italiani che non si sono persi nulla di quanto accaduto in diretta… Tutti gli appassionati dei reality avevano gli occhi puntati su Oriana Marzoli, che è stata annunciata come ospite speciale di Supervivientes, il programma di Telecinco equivalente alla nostra Isola dei famosi. La stessa Oriana aveva aggiornato i follower, ieri pomeriggio aveva persino aperto un sondaggio per far scegliere a chi la segue i costumi da bagno che avrebbe indossato nella sua avventura in Honduras. L’influencer venezuelana si è mostrata entusiasta di poter tornare a far parte del programma, una relazione che dura da dieci anni ormai…

Ma il pubblico italiano, era chiaramente anche curioso di vedere la reazione di Daniele dal Moro che ieri sera ha seguito in diretta con tutti i fan degli Oriele l’arrivo di Oriana in Honduras e il suo lancio dall’elicottero ed è stato anche colto di sorpresa per via di una dolce dedica che la ragazza ha fatto a lui e alla sua mamma. Occhi lucidi e sguardo commosso per Daniele dal Moro che ha conquistato il cuore della bella Oriana.

Le parole di Oriana Marzoli prima del lancio dall’elicottero

Prima di gettarsi dall’elicottero Oriana ha voluto precisare di essere fidanzatissima e di essere anche molto innamorata con un bel sorriso stampato sul volto. Prima del tutto dunque un saluto per il suo Daniele e per la sua mamma. Parole che hanno fatto di certo breccia nel cuore di Dal Moro.

La reazione di Daniele dal Moro al saluto di Oriana

Daniele ha chiesto ai fan degli Oriele di seguire Oriana e anche di registrare il tuffo perchè avrebbe voluto rivederlo

I fan della coppia sono ovviamente andati in brodo di giuggiole per quello che è successo ieri nel corso della diretta del programma spagnolo e sono tutti pronti a sostenere Oriana in questa nuova avventura.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.