Reality e Talent

Il momento no di Giulia Stabile: la ballerina confessa tutto

L'amaro sfogo di Giulia Stabile sui social

sfogo giulia stabile

Lo avevano capito i fan di Giulia che forse questo non è uno dei momenti più semplici della sua vita. Lo avevano capito le persone che seguono con affetto ormai da qualche anno Giulia Stabile che c’era qualcosa che voleva dire. E oggi la professionista ed ex vincitrice di Amici lo ha fatto, con una storia sui social. Non ha detto tanto ma ha aperto il suo cuore e forse in realtà, ha detto tantissimo rispetto a quello che prova in quello che ha definito un momento non facile. Quei momenti no che capitano un po’ a tutti. Forse anche a causa della fine di una storia d’amore.

Giulia non ne ha voluto parlare in modo aperto ma la storia d’amore con Sangiovanni potrebbe vivere un periodo di crisi. Nella sua ultima intervista ha solo detto che resterà per sempre il suo primo grande amore, senza aggiungere altro, nella riservatezza che da sempre contraddistingue la storia d’amore nata nella casetta di Amici durante il loro percorso insieme nella scuola di Maria de Filippi.

Il momento no di Giulia Stabile: arriva la confessione sui social

Le parole di Giulia Stabile questo pomeriggio:

Non vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più “vincere” periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta, ho deciso di mettermi qui e dire tutto e mostrarvi anche questo mio lato. Lo farò a modo mio, su un palco, attraverso la danza. 12 Luglio, Desenzano

Giulia questa volta ha deciso di aprirsi, di raccontare di questo complicato momento. E non è detto che sia un momento di crisi legato anche all’amore. Ci sono tante cose che possono non andare, ci sono tanti piccoli mostri dentro al nostro io e forse magari sfogandosi si riesce a guardare avanti, con maggiore serenità e poi chissà anche rinascere. E noi le auguriamo di trovare nella danza tutto quello che cerca per volare ancora più in alto. Di crescere sempre di più e di realizzare ogni suo sogno, anche perchè, quando Giulia ride, regala a tutte le persone che le vogliono bene, attimi di grande emozione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.