Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi annuncia i sei finalisti, ecco chi sono

Ecco chi sono i sei naufraghi finalisti de L'Isola dei Famosi 2023

l'isola dei famosi 2023 finalisti

A causa del lutto mantenuto dalle reti Mediaset per la scomparsa di Silvio Berlusconi, la semifinale de L’Isola dei Famosi 2023 è stata posticipata a questa sera 16 giugno 2023. Dunque è toccato ad Ilary Blasi riportare la prima serata di Canale Cinque all’intrattenimento puro non prima di un minuto di applausi per il fondatore della rete che ospita il programma. Da dopo gli oneri aziendali per la conduttrice, sono arrivati anche gli onori di gioco per i naufraghi: nel corso della puntata sono stati scelti i sei naufraghi finalisti di questa diciassettesima edizione.

Ad inizio serata, i naufraghi in gara erano davvero tantissimi. Ma talmente tanti che il programma è stato costretto a mettere a segno ben tre eliminazioni. La prima uscita di scena è stata quella di Helena Prestes: sconfitta al televoto da Gian Maria Sainato, è stata poi eliminata anche dal televoto flash sull’Ultima Spiaggia. Ma la modella brasiliana può dormire sogni tranquilli visto che anche il suo sfidante è stato eliminato: l’influencer di origini partenopee è uscito sconfitto da un televoto a tre e non ha accettato di restare per due giorni da solo sull’Ultima Spiaggia.

L’Isola dei Famosi 2023: i sei finalisti

A dover lasciare per sempre il reality show di Canale Cinque è stata anche Nathaly Caldonazzo: la bionda showgirl si è dovuta scontrare con Alessandra Drusian, anche lei finita per demerito sulla location segreta ai naufraghi di Playa Fantasma. Fra televoti lampo e immunità conquistate con giochi in spiaggia, i restanti sei naufraghi sono stati tutti eletti finalisti.

Il primo finalista eletto nel corso di questa semifinale è stato Luca Vetrone, vincitore della sfida chiamata Serpente Honduregno. Il secondo finalista eletto in serata è stato Marco Mazzoli, che ha vinto un gioco di destrezza in cui era necessario comporre un puzzle. Terzo finalista è stato Andrea Lo Cicero, uscito trionfatore di una sfida di resistenza su una pertica. Anche la ex suora Cristina Scuccia è stata eletta finalista a seguito di un televoto.

A questi quattro si aggiungono altre due finaliste: Pamela Camassa, che aveva già vinto lo status di finalista due settimane fa e Alessandra Drusian (la cantante del duo Jalisse) che è finalista in quanto vincitrice dell’ultimo posto rimasto disponibile sull’Ultima Spiaggia. Gli altri naufraghi non sanno della presenza della cantante sull’isoletta segreta: lo scopriranno solo lunedì 19 giugno, nel corso della finale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.