Reality e Talent

Mazzoli e Noise chiamavano Sainato “femminiello”, Gian Maria sta male, Marco nega ogni accusa

Sainato rilancia le sue accuse contro Mazzoli e Noise ma il vincitore dell'Isola non ci sta: il botta e risposta

sainato vs mazzoli le accuse di omofobia

Botta e risposta a distanza tra Marco Mazzoli, vincitore dell’Isola dei famosi 2023 e Gian Maria Sainato. I concorrenti del reality di Canale 5 in queste ore, stanno concedendo diverse interviste e si accusano anche a vicenda. Da un lato abbiamo Sainato che punta il dito contro Noise e Mazzoli, accusando i due speaker dello Zoo di 105 di essere omofobi e di averne dette di cotte e di crude sul suo conto, anche lontano dalle telecamere. Dall’altro c’è invece Mazzoli che dice di non essere omofobo e rispedisce al mittente ogni accusa.

Le parole di Sainato nella sua intervista a Vanity Fair

Sainato è tornato dunque a parlare, dopo quella pessima battuta nel corso della finale di Mazzoli, di quello che è stato l’atteggiamento di Marco nel percorso all’Isola, durante l’avventura in Honduras:

Facevano battutine sulla mia sessualità. Loro si giustificavano dicendo che di battutine del genere le facevano da sempre ma io, avendo vissuto l’omofobia ai tempi della scuola, l’ho presa male: quelle battute hanno riaperto delle ferite mai guarite. Mi chiamavano “femminiello”, sfottevano il fatto che fossi bisessuale, mi dicevano che quasi sicuramente preferivo gli uomini.

mazzoli vs sainato isola
Sainato accusa Mazzoli di omofobia-Ultimenotizieflash.com

Il dolore di Sainato

Nella sua intervista per Vanity Fair, Sainato ha anche spiegato per quale motivo quelle parole gli facevano così tanto male:

Erano parole che hanno risvegliato tanti dolori, ed è per questo che un giorno, quando eravamo in acqua, ho chiesto a Marco e Paolo di smetterla. Ho detto loro di scherzare su di me, ma non sul mio orientamento sessuale. All’inizio mi hanno abbracciato per chiedermi scusa ma poi, temendo che questo li facesse uscire male in trasmissione essendoci state le telecamere a filmare il nostro confronto, hanno cambiato atteggiamento.

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2023 ribadisce di aver più volte chiesto a Mazzoli di cambiare linguaggio. Non solo, conferma tutto quello che ha detto e dice di non temere di essere smentito, visto che le telecamere hanno ripreso tutto. Si aspetterebbe a questo punto delle scuse. Ma vista la risposta che sta dando Mazzoli in tutte le sue interviste, dubitiamo che possano arrivare.

mazzoli battuta sainato
Gian Maria Sainato si aspetta le scuse di Mazzoli-Ultimenotizieflash.com

La risposta di Mazzoli alle accuse di Sainato

Molto lontano dal pensare a delle scuse, in una intervista per Leggo, Mazzoli, con la vittoria in tasca ha commentato:

Gian Maria, invece, è un attore di telenovela di pessime qualità che ha provato a farmi passare per bullo e omofobo. Lui si è dichiarato bisessuale, “femminiell”, non c’è mai stato l’intento di offendere la sua s*ssualità. Anche perché io mi sono affezionato a Cecchi Paone e Simone, ho costruito una suite per fargli fare l’amore. L’omofobia è la cosa più lontana da me. Usare questa cosa per cercare notorietà la trovo la cosa più squallida del mondo

Dice Mazzoli che l’omofobia è la cosa più lontana da lui ma poi chiama femminiell Sainato…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.