Reality e Talent

Antonella Clerici guarda Temptation Island e fa impazzire i suoi follower

Anche Antonella Clerici guarda Temptation Island 2023 e i fan sono pazzi di questa scelta

antonella clerici temptation

Anche Antonella Clerici guarda Temptation Island. Il programma prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi ha letteralmente infiammato il web nel corso della serata del 26 giugno con milioni di commenti relativi al programma di Canale 5. Una prima puntata impacchettata in modo perfetto, anche dal punto di vista musicale. Del resto come ha fatto notare Antonella Clerici, chi confeziona anche la parte musicale del reality sa fare delle scelte impeccabili che rendono ancora più perfetta la narrazione. Una narrazione che a differenza di quanto successo nell’ultima edizione in onda, pur restando molto simile al passato, ha funzionato decisamente di più. Una scelta impeccabile del cast, una scelta impeccabile del montaggio: nella prima puntata di Temptation Island 2023 ha funzionato davvero tutto.

Non a caso, davanti alla tv, c’erano anche spettatori illustri, come l’amata Antonellina ad esempio. E pochi si aspettavano che la Clerici fosse una patita di Temptation Island. Non a caso, dopo il suo tweet, sono arrivati moltissimi commenti.

Leggi qui: Temptation Island 2023: la prima puntata fra insulti e rivelazioni (poco) shock, una coppia già al falò

Anche Antonella Clerici guarda Temptation Island 2023

Il tweet di Antonella Clerici

Sono bastate queste semplici parole di Antonella Clerici a mandare in brodo di giuggiole molti dei suoi follower che ieri sera erano incollati davanti alla tv per seguire il programma di Canale 5. Una fan le ha scritto: “Antonella fan di temptation trovo sempre certezze per amarti“. E ancora: “Antonella una di noi” le ha scritto un altro fan felice che anche Antonella Clerici si possa entusiasmare per un programma come Temptation.

Temptation Island 2023 partirà con ascolti da record?

Oggi dunque, tutta l’attenzione del pubblico è per i dati di ascolto o meglio tutta l’attesa. Se è vero che sui social, tutti hanno commentato la prima puntata del programma, è altrettanto vero che l’interesse dimostrato in rete non corrisponde poi ai numeri che si vedono sulle analisi dei dati di ascolto. Non ci resta che attendere i dati auditel relativi a questa prima puntata di Temptation Island per capire se insieme ad Antonella Clerici, c’erano altri milioni di spettatori davanti alla tv per seguire il programma, ribattezzato da tanti, “delle corna”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.