Reality e Talent

Su Manuel e Isabella arriva la segnalazione che non ti aspetti o forse si: “Tutto falso”

Arriva una segnalazione non di poco conto su Isabella e Manuel due dei protagonisti di Temptation Island 2023

segnalazione manuel isabella

Manuel e Isabella sono stati senza dubbio, tra i protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2023 in onda ieri sera. Tra l’altro, una puntata che si è chiusa proprio con la richiesta della milanese di mettere fine alla sua esperienza televisiva e di avere un faccia a faccia con Manuel, il suo fidanzato. La ragazza, stufa di come è stata descritta da Manuel, ha deciso di chiedere a Filippi Bisciglia il falò di confronto. Una cosa che è apparsa molto strana, così a poche ore dalla separazione. Ma è una cosa che potrebbe acquistare senso dopo la segnalazione che sta circolando sui social in queste ore. A farla è stata una ragazza che sulla pagina instagram di Temptation Island, ancora prima che la puntata di ieri andasse in onda, aveva commentato il video di presentazione della coppia.

Questa ragazza, sostiene di aver fatto il provino con Manuel e Isabella. Racconta di Manuel, che guida il tram a Milano, un indizio che poteva conoscere solo chi ha parlato con Manuel oppure chi lo conosce realmente. E poi ha aggiunto anche altro.

Leggi qui: Manuel Marascio delude Isabella ma non le spettatrici di Temptation Island 2023: è il “protetto”

La segnalazione su Manuel e Isabella prima di Temptation Island 2023

Che cosa ha scritto quindi questa ragazza sui social ancora prima che la puntata di Temptation Island del 26 giugno andasse in onda? Ecco il suo post:

È tutto falsoooo, lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno) lui guida i tram o la metro non ricordo, ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in tv…… TOGLIETE LE MESCHEREEEEEE

A detta di questa ragazza dunque, sarebbe stata Isabella a chiedere al suo fidanzato di andare in tv per raccontare la loro storia, forse perchè voleva la giusta visibilità. E’ possibile poi che quando si è resa conto che non stava facendo una bellissima figura per via delle parole del suo fidanzato, abbia deciso di chiedere il falò anticipato? Quello che tutti hanno notato è stato anche il fatto che la ragazza, non si è neppure relazionata con gli altri single, come se non fosse interessata a nulla di quello che è lo scopo del programma. E lo stesso ha fatto Manuel che non si è avvicinato a nessuna tentatrice. Possibile dunque che i due fossero davvero d’accordo?

temptation island 2023 seconda puntata
Isabella ha chiesto il confronto anticipato-Ultimenotizieflash.com

La ragazza tra l’altro ha anche risposto a chi l’ha accusata di rosicare e di parlare solo perchè non presa dalla redazione:

Cara mia, non credo proprio perché a differenza loro ha delle motivazioni ben validi e comunque al mia storia è diversa… a me non interessa apparire in tv e poi chi te lo dice che sono stata selezionata e ho rifiutato? il problema è che le coppie che hanno problemi seri non le selezionano, ma preferiscono scegliere coppie con storie costruite…  io non sto dicendo che tutte le coppie sono false, ma solamente la storia che racconta questa coppia. mi sono permessa di parlare solo perché ho toccato con mano, altrimenti non lo avrei mai fatto . non voglio denigrare assolutamente il ragazzo, ma ho dato queste informazioni più personali e dettagliate solo per far capire che è la verità.

L’idea di questa ragazza, che racconta di aver sostenuto i casting ma di aver poi risolto i suoi problemi con il compagno, è che si preferisca scegliere delle storie palesemente ingigantite e non vere, per raccontare qualcosa che funziona di più televisivamente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.