Reality e Talent

Katia Ricciarelli e un’altra bionda alla corte di Signorini? I rumor sulle nuove opinioniste del Grande Fratello

Ecco chi potrebbe arrivare alla corte di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista: non solo Katia Ricciarelli spunta anche un altro nome

grande fratello paola barale

Non sappiamo se dobbiamo chiamarlo Grande Fratello o Grande Fratello Vip, visto che il reality in onda a settembre vedrà la partecipazione di concorrenti non famosi e concorrenti che invece dovrebbero, teoricamente esserlo. Potremmo chiamarlo il Grande Fratello MIX! E Signorini ci starebbe lavorando già da settimane. Va a caccia di concorrenti con i casting in tutta Italia ma anche a caccia di due nuove opinioniste oppure opinionisti. A quanto pare sono due i nomi che sembrano circolare nelle ultime ore. Giuseppe Candela ha anticipato quello di Katia Ricciarelli mentre in questi minuti, spunta anche un altro nome…

Leggi qui: Alfonso Signorini vuole rifilarci Katia Ricciarelli come opinionista del Grande Fratello

Il conduttore del Grande Fratello Vip 8 ( o Grande Fratello Mix) ha rivelato che la nuova edizione avrà una durata più breve rispetto alle precedenti ( ce lo auguriamo tutti) e includerà un mix di concorrenti, alcuni famosi e altri persone comuni. Durante un’intervista, ha dichiarato: “Avremo un’edizione mix, tra vip e nip. Ma i vip saranno personaggi famosi, volti noti, in modo che la gente non si chieda ‘chi è costui?’ I nip saranno veri nip, persone comuni, vicini di casa. Non vogliamo persone famose solo sui social e sul web.”

Alfonso Signorini a caccia di concorrenti NIP per il suo Grande Fratello

Il conduttore ha raccontato di aver fatto un provino con una persona comune, un ciabattino di Arezzo, che era incredibilmente affascinante. Gli ha chiesto se fosse famoso sui social media e l’uomo ha risposto di avere solo 1200 follower. Il conduttore gli ha detto che va bene così e che sarebbe perfetto come concorrente comune. Quindi, nell’edizione, vedremo persone comuni insieme a vip reali.

Nuovi opinionisti alla corte di Signorini

Nel frattempo, si sta discutendo sugli opinionisti della trasmissione. Si dice che dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, si vogliano scegliere due donne come nuovi opinionisti, dunque come nuove opinioniste. Si vocifera che una di loro potrebbe essere Katia Ricciarelli, la quale farebbe un ritorno nel reality ma in una veste diversa. La seconda opinionista potrebbe essere Paola Barale.

Dopo il tweet di Giuseppe Candela è arrivato anche un altro spiffero. Questa volta è il suo collega Dandolo a lanciare un altro nome. Il nome è quello di Paola Barale che, dopo una esperienza non indimenticabile a Ballando con le stelle, potrebbe tornare a Mediaset, quella che è stata poi casa. Magari nella rivoluzione Berlusconiana c’è anche un po’ di nostalgia anni ’90. Vedremo che cosa succederà, sulla carta va detto, questo è un nome convincente, decisamente più convincente di quello di Katia Ricciarelli che, come detto in precedenza, ci ha lasciato parecchio basiti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.