Reality e Talent

Carlo Conti svela il cast di Tale e quale show 2023: tutti i nomi, 10 vip più 2

Tale e quale show 2023 torna a settembre ma Carlo Conti svela già il cast: ecco i nomi dei concorrenti

tale e quale show 2023

Dal 22 settembre su Rai 1 torna Carlo Conti e il venerdì sera sarà ancora la serata di Tale e quale show. Come sempre il conduttore gioca di anticipo e prima ancora che arrivino rumors e indiscrezioni, lancia direttamente dai suoi social, tutti i nomi del cast di Tale e quale show 2023. E a giudicare dai nomi, ne vedremo delle belle, perchè c’è un po’ di tutto. In particolare ci sono diversi ex vipponi. Tra gli altri, spiccano anche i nomi di Pamela Prati, al suo ritorno in Rai dopo lo scandalo Mark Caltagirone ma anche quello di Cristina Scuccia. Sempre più lampante che l’ex suora desideri una carriera televisiva e che quello di The Voice all’epoca, non fu un caso isolato, anzi.

Ma vediamo nel dettaglio tutti i nomi del cast di Tale e quale show 2023 con le anticipazioni che arrivano direttamente da Carlo Conti.

Tale e quale show 2023 svelato il cast: 10 concorrenti più una coppia di ripetenti

Sono 10 i concorrenti annunciati da Carlo Conti in vista della nuova edizione di Tale e quale show.

Iniziamo con Alex Belli. L’ex attore di Centovetrine, oggi fotografo e creator, è stato assoluto protagonista dell’edizione del Grande Fratello VIP alla quale ha partecipato. Ma ha fatto anche l’Isola, ha fatto Temptation Island ha partecipato a tutti i reality di questo mondo e dell’altro. Ma visto che la musica e il canto sono le sue passioni, eccolo lì, in salsa Esmeralda ( chi ha seguito il GF VIP sa bene quello di cui parliamo) pronto a regalarci grandi emozioni. Sarà anche inflazionato come nome ma Alex Belli è sempre il man e promette valanghe di trash e di recitazione livello basic, di cui il pubblico e noi commentatori abbiamo bisogno.

Pamela Prati altra ex concorrente del Grande Fratello VIP che dopo esser sbarcata alla corte di Signorini torna su Rai 1 questa volta alla corte di Carlo Conti. E di conseguenza immaginiamo che andrà anche nei programmi del day time della rete. Per cui a questo punto non ci resta che sperare nel grande ritorno faccia a faccia con Caterina Balivo, dopo le tazze dei figli e i disegni mai esistiti, è tempo di vendetta per Caterina.

pamela prati grande fratello vip
Pamela Prati torna in Rai: nel cast di Tale e quale show 2023

Restando in tema ex vipponi eccone un’altra. Un’altra che ama i reality tanto quanto Alex Belli. Maria Teresa Ruta dopo un anno di assenza dal tubo catodico torna su Rai 1 con Tale e quale show. Una vip di certo, vedremo come se la caverà anche nelle vesti di altri.

E siccome dal Grande Fratello VIP a Tale e quale show è davvero un attimo, ecco che alla corte di Carlo Conti arriva anche Ginevra Lamborghini. Completamente dimenticata la sua squalifica dal reality di Canale 5, si torna in tv su Rai 1 addirittura in un programma che fa il doppio degli ascolti. Se non è questa una promozione…

Cristina Scuccia con ancora addosso l’abbronzatura dell’Isola dei famosi è pronta per cantare, questa volta in un programma che rispecchia di più la sua comfort zone. Vuole fare questo nella vita, lo ha capito dopo un decennio in convento ma meglio tardi che mai. Il problema è che il pubblico non si fa prendere in giro. Stai in guardia Cristina…

Per le note dolenti, quelle dei vip da cercare su google, o forse siamo noi a essere ignoranti, ecco il nome di Jasmine Rotolo. Chi sia lo chiediamo a Wikipedia. Figlia della showgirl Stefania Rotolo e del sassofonista brasiliano Tyrone Harris, non congiunta né riconosciuta mai dal padre, adotta il cognome materno e cresce a Roma con la madre e lo zio Alessandro, trascorrendo però lunghi periodi in collegio.

Facciamo la stessa operazione per Ilaria Mongiovì che a quanto pare è una bravissima attrice e cantante di teatro e ha nel suo passato una partecipazione a Ti lascio una canzone. Potrebbe essere una delle rivelazioni di questa edizione di Tale e quale show.

Tornando alla quota talent invece ecco Lorenzo Licitra che dopo aver vinto X-Factor torna a cercare successo in tv . E’ di una bravura pazzesca, questo ben lo sappiamo, potrebbe essere il nuovo Antonino, chissà, anche un candidato perfetto per la vittoria. Restando in tema musica, direttamente dal Festival di Sanremo arriva Gaudiano, già ascoltato tra le nuove proposte.

Chiudiamo invece con un nome molto forte, quello di un cantante che ha fatto la storia della musica italiana, seppur diversi decenni fa e parliamo di Scialpi. In tv di recente solo per interviste e per racconti del suo privato, con Tale e quale show invece torna protagonista in musica.

tale e quale show 2022 lamborghini rocco hunt cirilli paolantoni
Tale e quale show 2023

Tale e quale show 2023: ci sono anche i ripetenti

Questo dunque il cast di Tale e quale show con 10 concorrenti ai quali si aggiungono anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Dopo il successo dell’ultima edizione, Carlo Conti li ha fortemente rivoluti come ripetenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.