Reality e Talent

Grande Fratello FLOP tutto da rifare: Pier Silvio Berlusconi boccia la lista di Vipponi di Signorini

In vista del Grande Fratello Mix Alfonso Signorini ha presentato la sua lista di vipponi ma Berlusconi l'ha bocciata: ecco chi sono

signorini lista gf vip bocciati

Alfonso Signorini è a lavoro da settimane insieme ai suoi autori per la nuova edizione del Grande Fratello ( che sarà un Grande Fratello Mix tra Vip e Nip). E a quanto pare una prima lista di concorrenti per la nuova edizione del GF sarebbe stata presentata a Pier Silvio Berlusconi. Come riferisce FQ Magazine però, l’incontro non sarebbe andato nel migliore dei modi. “Il vento è cambiato” scrive Giuseppe Candela nel suo pezzo per FQ Magazine, spiegando che per Signorini non sarà facile trovare la lista che possa soddisfare i nuovi requisiti richiesti dall’AD Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro: per i reality servono le storie. A lui non piacciono i reality show, il pubblico li apprezza. Ma in tv devono essere raccontare storie. Anche perchè, quello che è successo con l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, non può e non deve ripetersi. Le liste dei concorrenti saranno dunque analizzate dal primo all’ultimo nome. L’estate di Signorini si presenta dunque bollente o forse incandescente.

Ma chi sono i vipponi che non hanno superato l’esame e chi sono dunque i concorrenti che erano stati selezionati da Signorini che sarebbero stati bocciati da Berlusconi?

Leggi qui: Spunta la data di inizio del Grande Fratello Vip 8: ecco quando si parte su Canale 5

Si lavora alla lista de concorrenti del Grande Fratello: Berlusconi la boccia, tutto da rifare

Secondo quanto si legge su FQ Magazine, il primo nome della lista di Signorini era quello di Justine Mattera. Una concorrente decisamente nuova per i reality che ben poco si era raccontata in tv. Ci stupisce il veto di Berlusconi in questo caso, così sulla carta la Mattera ci sembrava una potenziale concorrente con molto da raccontare, visto che si parla di storie.

justine mattera
Anche Justine Mattera nella lista dei concorrenti bocciati?

Non ci stupisce invece il no ad Antonio Razzi. Troppo effervescente, troppo appariscente e anche a rischio squalifica immediata. Visti i record recenti di Riccardo Fogli e Silvano dei Cugini di campagna, meglio evitare. Nella lista di Signorini per il Grande Fratello c’erano anche i nomi di Carmen di Pietro e di suo figlio. La di Pietro ha già partecipato a tutti i reality di questo mondo e dell’altro, più che giusto il no di Berlusconi, se davvero questi no ci sono stati, ricordiamolo. Alessandro Iannoni invece sull’Isola dei famosi si era dimostrato un valido concorrente e forse sarebbe stato anche un buon concorrente del Grande Fratello. Ma se si cercano pochi vip e buoni, ecco questo non è un grande nome.

Grande Fratello: per Signorini tutto da rifare

In questa lista, la prima presentata da Signorini a due mesi dalla partenza del Grande Fratello Mix, ci sarebbero anche altri nomi che però non sono trapelati. Pare che comunque, l’AD Mediaset abbia bocciato in toto i candidati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.