Reality e Talent

Dopo Temptation le parole di Roberta su TikTok sono da terremoto: Gabriela e Giuseppe “tremano”

Gabriela e Giuseppe dopo le parole di Roberta sui social potrebbero affrontare un'altra crisi: a Temptation Island 2023 succede di tutto

gabriela e giuseppe

Dopo la messa in onda della puntata di Temptation Island 2023 del 17 luglio, Roberta, la single che aveva fatto girare la testa a Giuseppe, ha pubblicato alcune considerazioni su TikTok che davvero, fanno pensare al peggio. Della serie: il lupo perde il pelo ma non il vizio…Che cosa ha combinato il fidanzato di Gabriela? Ieri sera l’American Boy era disperato sul tronco, pronto in un nuovo falò, a ripartire da zero, perchè la sua fidanzata gli mancava come l’aria.

Ha ammesso di averla tradita, di essere andato a ballare di nascosto, di aver fatto “scemità”. Gabriela però lo ha perdonato e ha deciso di voltare pagina insieme a lui. Il fatto è che forse, nelle 24 ore che Giuseppe ha passato a non mangiare e a disperarsi, potrebbe essere successo ben altro. Ad esempio Giuseppe potrebbe aver contattato Roberta de Grazia, la single che tanto gli aveva fatto perdere il barlume della ragione. E chissà, magari ha ricevuto un palo da lei. Ma perchè arriviamo a trarre queste conclusioni? E’ tutto iniziato da una frase che Roberta ha scritto su TikTok.

Leggi qui: Temptation Island 2023: Gabriela e Giuseppe tornano per un falò straordinario, ecco com’è finita fra i due

Giuseppe ha di nuovo mentito a Gabriela? Le news da Temptation Island

A poche ore dalla messa in onda della puntata di Temptation Island di ieri sera, dopo aver visto quello che è successo tra Giuseppe e Gabriela, Roberta ha deciso di commentare e lo ha fatto con una frase che non lascia molti dubbi.

Lo sfogo di Roberta su TikTok

Queste parole di Roberta de Grazia, lasciano pensare che si stesse riferendo a Gabriela e al fatto che Giuseppe, probabilmente dopo il primo falò ha cercato di mettersi in contatto con lei. Quello che si deduce da queste frasi e dai commenti che Roberta ha postato in rete, è che Giuseppe, non avendo trovato la disponibilità della single ( solo lui poteva credere di avere il terreno pronto finito il programma) abbia poi deciso con la coda tra le gambe di tornare dalla sua fidanzata storica.

Le parole di Roberta tra l’altro, nei commenti, sono parecchio esplicite visto che ha commentato sotto alle frasi di chi le ha fatto notare che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il riferimento ai vari tradimenti di Giuseppe verso Gabriela era abbastanza evidente…

Gabriela deciderà di mettersi in contatto con Roberta per scoprire cosa è successo?

A questo punto non ci resta che aspettare la puntata della resa dei conti, del confronto. Magari Gabriela avrà contattato la single Roberta e si sarà fatta dire qualcosa o forse no. Vedremo che cosa accadrà nelle ultime puntate del programma che di certo, riserveranno colpi di scena. Temptation Island 2023 sta incollando milioni di spettatori allo schermo, possiamo davvero, aspettarci qualsiasi cosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.