Reality e Talent

Arisa lascia Maria De Filippi per Antonella Clerici?

Perché Arisa lascia Maria De Filippi? Perché avrebbe già detto sì ad Antonella Clerici?

arisa the voice

Non solo rumor, sembra che Arisa abbia già deciso che dopo Amici il suo prossimo talent sarà The Voice Kids. Tutti tacciono, manca la firma ma tutto sembra portare Arisa da Antonella Clerici. Cantante e conduttrice non si sono pronunciate, inutile farlo prima del contratto ma le indiscrezioni sono forti.

Se ne parla già da un po’ di tempo, la rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset piace quasi a tutti e se Amici potrebbe tornare il programma di un tempo con i vari arrivi e le sostituzioni giuste, Arisa si prepara a prendere il posto dei Ricchi e Poveri. Arisa in un talent di bambini metterebbe in risalto altre qualità facendo magari dimenticare le ultime polemiche che hanno investito Rosalba

Arisa torna in Rai 

E’ Giuseppe Candela ad anticiparlo ma in realtà già Davide Maggio ne aveva parlato, segno che le trattative sono in corso da tempo. E’ questo il desiderio della cantante? Far parte della giuria che tanto piace agli italiani, scegliere tra le voci più belle dei più piccoli e seguirli fino all’ultima emozione? Un percorso di certo diverso, serate in musica che non ammettono niente altro che sorrisi e nessuna polemica, nessuna tensione tra colleghi, niente sfide e battute fuori luogo.

Addio Maria De Filippi

La cantante lucana resta grata a Maria De Filippi, le ha dato più opportunità, l’ha sempre sostenuta ma già durante la scorsa edizione di Amici aveva confidato che aveva bisogno di concentrarsi maggiormente sulla sua carriera di cantante. Di certo Amici è un impegno importante, che le avrebbe tolto altro tempo. Arisa ha ammesso più volte le sue crisi, si mette spesso in discussione, spesso non le piacciono le sue interpretazioni, ha bisogno di studio, tempo e concentrazione per cantare come solo lei sa fare.

Il silenzio di Antonella Clerici

arisa vito coppola
Arisa torna in Rai

La padrona di casa di The Voice Kids non dice nulla, non lo fa mai fino a quando c’è la notizia ufficiale. Le scelte dei suoi talent sono state sempre vincenti ma se Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino non si toccano c’è sempre la quarta poltrona che sembra non avere una identità ben precisa. Sarà Arisa la coach che diventerà fissa come gli altri colleghi? Speriamo solo che non arrivino altre polemiche legate al pensiero di Arisa su Giorgia Meloni.

Sanremo 2024

E’ il desiderio che la cantante spera si avveri, per lei partecipare al festival è importante, è una conferma. Non partecipa da qualche edizione, se non nei duetti, e per Arisa è un problema. Ci sarà nel prossimo Sanremo? Più vicina alla Rai e più vicina al festival?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.