Reality e Talent

Scelta la sostituta di Giulia Salemi per il Grande Fratello: chi è

Spunta il nome dell'esperta social che prenderà il posto di Giulia Salemi al Grande Fratello: ecco chi è

rebecca staffelli

Giulia Salemi non sarà protagonista della nuova edizione del Grande Fratello ma a quanto pare, nelle dirette in prima serata, ci sarà comunque spazio per leggere tweet e commenti dai social. Quindi si, si parlerà anche di quello che accade sul web. Chi ci sarà dunque al posto di Giulia Salemi che ha spiegato di aver deciso di lasciare per dedicarsi ad altri impegni? Tvblog lancia il none di Rebecca Staffelli. Un nome che non ci stupisce anche perchè trattasi di quella che potremmo considerare una “risorsa interna ” dell’azienda, visto che la giovane speaker radiofonica lavora appunto per Radio 105, la radio di Mediaaset.

Leggi qui: Anche Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello. La sua reazione in una lettera

Grande Fratello: al posto di Giulia Salemi arriva Rebecca Staffelli

Mentre i cattivoni sostengono che Giulia Salemi non ha lasciato di sua sponte il Grande Fratello ma è stata “liquidata” ( a nostro avviso invece aveva fatto un egregio lavoro, e forse avrebbe meritato anche la promozione a opinionista), la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ha spiegato a chi la segue che si dedicherà ad altro. C’è anche chi dice di aver avvistato Giulia sul set di una serie tv…In attesa di conoscere i nuovi impegni professionali della Salemi, che dunque non sarà in diretta con il suo tablet al Grande Fratello, possiamo dirvi che sarà Rebecca Staffelli a prendere il suo posto.

Dove abbiamo già visto Rebecca Staffelli

I fan di Amici conosceranno molto bene Rebecca Staffelli che, nell’ultima edizione del programma di Canale 5, è stata più volte protagonista nello spazio dedicato alle sfide musicali.

Figlia d’arte, Rebecca è la figlia di Valerio Staffelli, il tapirofono di Striscia la notizia, la giovane ragazza si è fatta strada nel mondo della radio e lavora per Radio 105. Presenta e conduce eventi e a quanto pare sogna un futuro nel mondo dello spettacolo. Il Grande Fratello potrebbe essere per lei una bella vetrina. Per giudicare il suo operato appuntamento a settembre! Sicuramente una edizione diversa dall’ultima, quella del GF in onda a settembre a partire dal nome, visto che non ci sarà più nessuna distinzione tra Nip e Vip per volere di Signorini.

Vi ricordiamo tra l’altro che oltre a Rebecca Staffelli, ci sarà un’altra signora accanto al conduttore. Cesara Buonamici sarà infatti opinionista in solitaria del Grande Fratello edizione 2023-2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.