Matrimonio a prima vista Italia 8: le tre coppie, le novità
Conosciamo meglio le tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 8
Matrimonio a Prima vista Italia 8 presto su Real Time ma intanto il primo episodio di questa nuova stagione è già disponibile su Discovery Plus e noi ovviamente, lo abbiamo visto! Tante le novità di questa ottava stagione by Discovery, una ad esempio è quella che riguarda gli sposi: non si vedranno nei pressi dell’altare, ma scopriranno i loro volti solo alla fine, indosseranno prima delle mascherine! E poi anche la presenza dei tre esperti nel giorno delle nozze, per sorvegliare in prima persona quello che succederà nel giorno del matrimonio a prima vista. Non solo, in questa ottava stagione del programma di Real Time, tutta la narrazione è diversa dal passato.
Infatti non vedremo la classica struttura, il solito racconto ma si partirà dal giorno del si, dal giorno del matrimonio, dalla prova dell’abito, dal trucco, per poi tornare pian piano indietro nel tempo e scoprire come mai i protagonisti di Matrimonio a prima vista hanno deciso di partecipare a questo programma e di sposarsi al buio. Molto belle le storie di chi ha scelto in questa edizione di mettersi in gioco, speriamo che anche gli episodi successivi, saranno interessanti come il primo! Ma chi sono le tre coppie che partecipano a Matrimonio a prima vista Italia 8? Scopriamolo insieme.
>>>>>> Matrimonio a prima vista Italia 8 a settembre su Real Time e c’è già una novità
Matrimonio a prima vista 8: le tre coppie
Nel primo episodio di Matrimonio a prima vista Italia 8, saranno presentate le tre coppie protagoniste di questo esperimento. Sonia e Alberto, sono la coppia del Nord Italia. Molto diversi tra loro ma anche simili. Sognano stabilità e dopo tante storie sbagliate, si sono affidati agli esperti con la speranza di trovare il vero amore, il per sempre. Gianna e Juanchi formano la seconda coppia: entrambi veneti, hanno una cosa in comune, il sorriso. Juanchi in particolare, almeno nei primi approcci all’esperimento, ha una voglia di vivere travolgente, nonostante nel suo passato ci sia tanto dolore, ha infatti perso sia suo padre che il suo fratello maggiore. Ma non perde il sorriso e spera che la sua neo moglie, possa regalargli la favola che sta cercando da tempo. La terza coppia è formata da Valentina e Alessandro, anche loro del nord Italia.
Matrimonio a prima vista Italia 8: Sonia e Alberto
Secondo gli esperti Sonia e Alberto Miliziano sono fatti l’uno per l’altra. Da un lato c’è una ragazza molto forte ma allo stesso tempo dolce e sensibile, dall’altro un uomo che ha tante ambizioni e che si è saputo rimettere in gioco. Ma ha un problema con le relazioni; ha sempre avuto storie tossiche che gli hanno tolto tanto. Sonia Liverani è legatissima alla sua famiglia allargata. I suoi hanno divorziato, lei ama moltissimo suo padre ma si sente anche figlia del marito di sua madre. Una bella storia familiare che le ha dato tanta serenità da questo punto di vista. Il giorno delle nozze entrambi saranno emozionatissimi ma pronti a mettersi in gioco per il loro matrimonio a prima vista.
Dopo aver tolto le mascherine, i due sono sembrati abbastanza entusiasti : Alberto ha trovato lo sguardo di Sonia magnifico, mentre la ragazza ha molto apprezzato il profumo del suo neo sposo.
Matrimonio a prima vista Italia 8: Gianna e Juanchi
Gianna non vede l’ora di conoscere il suo futuro marito. E’ simpatica e piena di energia e troverà dall’altro lato una bomba esplosiva. Juanchi agli esperti ha raccontato di essere pronto a fare qualsiasi cosa per la donna che ama: sorprese, regali, gesti d’amore. Ma si aspetta anche tanto romanticismo dalla persona che sta al suo fianco. Sette anni di differenza tra i due, saranno un problema? Lo vedremo nel corso degli episodi visto che si sa, il primo incontro, non rivela molto. I parenti di Gianna hanno notato subito la bellezza di Juanchi e lo hanno promosso. Lei che ne penserà del marito sposato a prima vista?
Matrimonio a prima vista Italia 8: Valentina e Alessandro
Poco spazio almeno in questa prima puntata di Matrimonio a Prima vista Italia 8 per la coppia formata da Alessandro e Valentina, li conosceremo certamente meglio nel proseguo del programma. I due sono sembrati quelli decisamente più agitati. Ancora prima di vedersi infatti, sembrano parecchio tesi e anche i loro parenti hanno colto questo sentimento di ansia che traspariva anche a occhio nudo. Le amiche di Valentina, a primo impatto, non sono sembrate entusiaste dello sposo, non perchè Alessandro non sia un bel ragazzo ma perchè a detta loro, fisicamente non rispecchia quelli che da sempre sono i gusti della ragazza.
Non ci resta adesso che aspettare i nuovi episodi di Matrimonio a prima vista Italia 8 per capire come, dopo il si a prima vista, queste tre coppie si metteranno in gioco. Vi ricordiamo inoltre che la prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 8 andrà in onda in chiaro su Real time il 13 settembre.