Reality e Talent

Grande Fratello giorno 1, prime ore nella casa: pulizie, spavento e terrore parolacce

Prime news dalla casa del Grande Fratello: oggi giorno 1, ecco che cosa sta succedendo in diretta

grande fratello news giorno 1

Inizia l’avventura nella casa del Grande Fratello 2023 per tutti i concorrenti. Oggi, giorno 1, giorno di chiacchiere e conoscenze, di liste della spesa, di domande e curiosità. I concorrenti sono stati divisi, c’è chi ha avuto la fortuna di restare nella casa e chi invece ha dovuto fare le valigie e sbarcare nel tugurio ( che tra l’altro era stato spoilerato dalla povera Cesara Buonamici, vittima della maledizione delle opinioniste dalla memoria corta).

Grecia e Beatrice, dopo aver ripulito tutto il tugurio sono state grazie e hanno passato la notte nella “casa bella”. Non è andata altrettanto bene al calzolaio, ad Anita e al modello che invece, hanno fatto i bagagli per inaugurare il tugurio appunto. Grecia però si è molto preoccupata per loro. La Colmenares, che ha visto la situazione, ha chiesto ai suoi vicini di casa se avessero mangiato…Tenerella…Intanto nella casa almeno per ora, si respira un clima di armonia. La sensazione che si ha guardando le prime ore di diretta del Grande Fratello è che regni un clima di terrore non indifferente. Hanno tutti paura di parlare, di fare una gaffe, di aprire bocca e dire qualcosa che non dovrebbero dire.

Anche un semplice “vaffa” sembra mandare in tilt i concorrenti che questa volta sono stati avvisati: non si può sgarrare. Ma quando durerà?

>>>>> Grande Fratello 2023: la lista dei concorrenti, nomi e cognomi

Le prime ore di Grecia Colmenares in casa al Grande Fratello

Qui abbiamo lo spirito di Maria Teresa Ruta ma anche quello di Milena Miconi che si è incarnato in Grecia Colmenares che pulisce tanto quanto l’attrice del Bagaglino e balla da sola in stanza da letto come la madre di Guenda

Tutte le volte in cui Rosy è saltata in aria per lo spavento

Tra i video più virali le facce di Rosy che si spaventa ogni volta in cui la chiamano in confessionale o quando ci sono rumori dalla regia

Parolacce vietate al Grande Fratello

Che i concorrenti siano particolarmente terrorizzati, dopo quello che è successo nell’ultima edizione, lo si evince dai primi video che circolano sui social. La reazione, le parole, gli sguardi: la paura di sgarrare e di essere sbattuti fuori è palese e si tocca con mano. Bisogna anche vedere quanto durerà.

Prime perle dunque da questa casa del Grande Fratello con il programma che inizia a entrare nel vivo e sui social, l’hashtag è già molto attivo. Un buon segnale dopo gli ottimi ascolti della prima puntata in onda ieri sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.