Reality e Talent

X-Factor 2023 floppa e Fedez scompare dai radar

Che fine ha fatto Fedez? Silenzio social e X-Factor va ko

x-factor fedez

La prima puntata di X-Factor 2023 non è andata benissimo alla sua prima puntata ieri, 14 settembre su Sky1. Meno di 500 mila spettatori per una delle puntate del talent di Sky, meno vista di sempre. Non è dunque bastato il gran ritorno di Morgan e neppure quello di Fedez, anzi. Il rapper, che di solito aiuta almeno con il suo seguito sui social, ad alimentare discussioni in rete, ieri si è dato alla macchia. Completamente sparito dopo che, ieri mattina, aveva postato in rete una storia con cui si scusava con la sua famiglia per quello che era accaduto a Sanremo.

Non una coincidenza fortunata, quella di avere on line la puntata speciale dedicata a Sanremo dei Ferragnez e la prima puntata di X-Factor 2023. Ma da un giudice, preso anche per il numero dei suoi follower, e per come influenza il pubblico, ci si aspetta decisamente altro. E invece ieri Fedez è letteralmente sparito nel nulla.

>>>> A X-Factor 2023 Angelica fa piangere tutti

A X-Factor 2023 un Fedez impalpabile

E del resto la cosa non ci stupisce molto. Chi ha seguito la prima puntata di X-Factor 2023 ha potuto notare come Fedez, sembrasse persino poco interessato a quello che accadeva sul palco del programma. “Fedez sta colorando, voglio riempiere anche io gli spazi bianchi” ha detto Ambra in diverse occasioni. Lo stesso Morgan ha provato a interagire più volte con Fedez ma il marito di Chiara Ferragni non se l’è filato di striscio. Durante l’ultima esibizione, con un duo di giovanissimi al pianoforte e alla batteria, Dargen d’Amico si è persino complimentato con loro per aver destato dal sonno Fedez: “Pensate che ha smesso di fare il suo quadro per sentirvi”.

Che fine ha fatto Fedez?

Per il momento non è ricominciato il tormentone, ma l’assenza di Fedez dai social per tutta la serata di ieri si è fatta notare. Ci sono giudici chiamati proprio per il loro appeal social, per far crescere almeno in rete i numeri di un programma. E poi c’è Fedez che ha 14 milioni di seguaci, oltre a quelli di sua moglie ( anche Chiara Ferragni non ha mostrato il minimo interesse per il programma) che scompare nel nulla. Non un post, non un video, non una storia. Non sarebbe cambiato molto in termini di ascolto ma da lui, che è stato chiamato anche per questo, te lo aspetti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.