Reality e Talent

Al Grande Fratello è già tempo di bestemmia gate (VIDEO)

Al Grande Fratello c'è già la prima bestemmia? Ecco il video

grande fratello

Nell’edizione più pura e casta del Grande Fratello, a quanto pare, è già tempo di bestemmia gate. Dalla regia ci provano eh, censurano praticamente il 50% dei discorsi che vengono fatti dai concorrenti; spengono i microfoni in modo che a casa non si possano sentire i loro discorsi, cambiano inquadratura. Tutto questo non è bastato a far scoppiare il primo bestemmia gate al Grande Fratello, un grande classico insomma. E non solo perchè succede sempre che qualche concorrente si lasci scappare una bestemmia, in ogni edizione, ma anche perchè di video con presunte imprecazioni, ne spuntano fuori a decine. E’ un po’ un classicone del reality e non poteva non succede anche quest’anno.

Va bene che il Grande Fratello è diventato Ti spedisco in convento, con le sue che a dire il vero, si scandalizzano decisamente meno di Pier Silvio Berlusconi e che impongono meno divieti, ma le bestemmie no, non ci stanno e non sfuggono mai all’attenzione degli orecchi più attenti. In questo cosa, la bestemmia c’è stata? Molto difficile a dirsi, per cui come sempre facciamo, vi lasciamo un video in modo che possiate essere direttamente voi a farvi un’idea di come sono andate le cose.

Al Grande Fratello la prima bestemmia? Ecco il video

Tutto sarebbe accaduto ieri sera prima della festa. Il Grande Fratello infatti ha concesso a tutti i concorrenti di unirsi per passare insieme un sabato sera di festa. A macchiarsi della prima bestemmia nella casa del GF sarebbe stato Claudio Roma, uno dei concorrenti entrati nella casa nella puntata di venerdì. Immaginate se fosse vero, si rischierebbe un altro super record: dall’entrata alla qualifica, è un attimo.

Chi è Claudio Roma del Grande Fratello

Claudio non ha ancora raccontato molto della sua storia nella casa del Grande Fratello ma se dovesse restare in gioco, avrà sicuramente tanto da dire. Ha un passato molto difficile alle spalle. Quando era ancora giovanissimo, si è messo nel giro sbagliato e ha iniziato a spacciare, finendo anche in carcere. Poi dopo aver scontato la sua pena, ha cambiato del tutto vita. Si è laureato e ha capito che mai più avrebbe voluto deludere i suoi genitori e se stesso. Oggi la vita di Claudio Roma è totalmente diversa, si racconterà di certo nelle prossime puntate del Grande Fratello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.