Reality e Talent

Filippo Bisciglia ha un video per noi: si a Temptation Winter

Filippo Bisciglia condurrà la versione invernale di Temptation Island: sarà Temptation Winter?

temptation winter filippo bisciglia

Proprio ieri sera, Filippo Bisciglia aveva annunciato di avere un video per tutti noi, per tutti i suoi fan. E infatti pochi minuti fa, ha svelato quello che voleva dirci! Tanto si è parlato del nuovo programma che andrà in onda su Canale 5, Temptation Island Winter o anche Temptation Winter curato dalla squadra di Maria de Filippi. E tanti nomi si erano fatti per la conduzione dello show, persino quello di Ilary Blasi, c’era chi pensava che la conduttrice, avrebbe avuto una seconda possibilità, dopo la chiusura dell’Isola dei famosi. E invece…Squadra che vince non si cambia. Questo pomeriggio infatti Filippo Bisciglia ha annunciato che sarà lui a condurre Temption versione Winter.

Non è ancora chiaro come si chiamerà, forse non lo ha ancora deciso Maria de Filippi. Difficile pensare a un’Island in inverno, forse anche per questo si opterà per un nuovo nome e dunque Temptation Winter.

Filippo Bisciglia ha un video per noi: sarà di nuovo dei nostri

Sono felicissimo di ufficializzarlo” ha detto Filippo Biciglia, nel video postato su instagram. Sarà lui dunque il conduttore di questa versione invernale di Temptation. Non è stato scelto ancora il nome, come vi abbiamo già detto, per il titolo si dovrà attendere ma intanto abbiamo il conduttore. E’ Filippo, l’amatissimo Pippo.

temptation winter
Filippo Bisciglia a Temptation Winter

Filippo Bisciglia ha un video, eccolo

“Per me è un onore scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale” ha detto Bisciglia, felicissimo per questa promozione.

E poi i ringraziamenti, il primo a Mediaset e il secondo a Maria de Filippi e a tutta la Fascino, per la riconferma. Ma soprattutto grazie al pubblico, che ha sempre fatto il tifo per lui, augurandosi che ci fosse una possibilità per Pippo anche in inverno! Nessuna anticipazione però per quello che vedremo: non sappiamo se si farà in un posto al freddo, in un posto al caldo, quando sarà registrato. Forse non lo sanno neppure loro! Le anticipazioni dunque nelle prossime settimane, quando Filippo Bisciglia avrà altri video per noi!

Ora solo un grande in bocca al lupo a Filippo Bisciglia per questo impegno e per questa nuova avventura su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.