Reality e Talent

Oriana si strugge, Daniele Dal Moro impreca in diretta, spacca tutto e chiama la Polizia

E' una furia Daniele dal Moro dopo esser stato chiuso in gabbia: impreca forse bestemmia e chiama la polizia...

daniele dal moro gran hermano

Non bastavano le bestemmie del nostro Grande Fratello, dobbiamo beccarci anche quelle del Gran Hermano VIP. Per chi non lo sapesse ancora, Oriana Marzoli e Daniele dal Moro, dopo aver retto una edizione del GF VIP italiana, stanno dando materiale in profusione al reality spagnolo di cui la venezuelana è protagonista. Ieri Daniele è volato a Madrid con la speranza di incontrare Oriana nella casa del reality spagnolo. Le cose però non sono andate come il veneto si aspettava. A Oriana Marzoli infatti è stato chiesto un sacrificio, per incontrare il suo fidanzato. Avrebbe dovuto dare 12 mila euro del montepremi finale, per vedere Daniele per soli 3 o 4 minuti. La bella influencer, seppur con il cuore dilaniato, ha preferito non accettare questa “proposta indecente” ed tornata dai suoi compagni senza poter vedere il Dal Moro che nel frattempo, era stato rinchiuso in una gabbia.

>>>> Daniele va da Oriana Marzoli ma le chiedono 12mila euro per vederlo: dramma in diretta

Daniele dal Moro ha bestemmiato in diretta?

Come potrete immaginare, Daniele dal Moro non ha preso benissimo il diabolico piano ordito dagli autori del reality spagnolo. E seppur dichiarando a distanza il suo amore per Oriana, alla quale ha ribadito di amarla, il veneto si è poi sfogato. Cercando di comunicare con Oriana, attraverso le pareti, come si può vedere dai tanti video che circolano sui social, Daniele ha poi perso la pazienza: “Sì ti capisco, ho capito Dio c**e, ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“.

E’ stato uno dei concorrenti del Gran Hermano a raccontare che cosa sarebbe successo. Alex Caniggia parlando con gli altri vipponi, ha detto che Daniele avrebbe iniziato a battere contro la porta che lo divideva da Oriana. Secondo il Caniggia il Dal Moro avrebbe persino detto di voler chiamare le forze dell’ordine… Ero lì con lei e altri e sentivo le urla. Lei piangeva da una parte e lui dall’altra urlava che voleva vederla era una furia. Sbatteva contro la porta perché voleva vederla. Sbatteva forte e diceva ‘voglio chiamare la Polizia, chiamo la Polizia’. Sì sono molto passionali entrambi ha raccontato il concorrente.

Daniele dal Moro pubblica delle storie che poi cancella

Subito dopo questo momento, il Dal Moro ha pubblicato delle storie sui social che poi ha cancellato: “Non me ne vado da qui senza vedere Oriana! I sentimenti non sono un gioco“. Poco dopo l’ex vippone si è anche appostato fuori dalla casa ed ha gridato:Amore ti amo! Spacco tutto te lo giuro“.

A quanto pare si sta parlando di più di quello che succede al Gran Hermano che di quello che sta succedendo nel nostro Grande Fratello…Urge farsi delle domandine…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.