Reality e Talent

Al Grande Fratello Beatrice parla da sola e si paragona a Gesù

Beatrice Luzzi parla ancora una volta da sola al Grande Fratello: "Gesù predicava bene ed è stato crocifisso"

grande fratello news beatrice luzzi

Ultime news dalla casa del Grande Fratello…Ha regalato un altro dei suoi monologhi Beatrice Luzzi che a quanto pare, non trovando nessuno con cui parlare di quello che le sta succedendo nella casa del Grande Fratello, si è sfogata con se stessa. Chi meglio del suo io, può ascoltare un monologo e magari darle anche ragione? Ovviamente nessuno…Per chi si fosse perso qualche passaggio, tutto è iniziato ieri, quando gli autori del Grande Fratello hanno proposto quei diabolici giochi che destabilizzano gli equilibri della casa. La Luzzi è stata votata come la più ipocrita tra i concorrenti ed è nata, dopo l confronto con chi l’aveva votata, una forte discussione con Rosy Chin.

Questa mattina la Luzzi, è tornata a pensare a quanto successo ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello, visto che a quanto pare, la notte non ha portato consiglio…Ha quindi lanciato un messaggio a chi la stava seguendo da casa ma è andata persino oltre, con una metafora con la quale si è persino paragonata a Gesù…

Le parole di Beatrice Luzzi al Grande fratello

Questa mattina dunque, da sola in cucina, Beatrice ha professato il verbo: “Ragazzi, non so che ore sono, ma se state andando a scuola mi raccomando ‘testa alta’! E ricordatevi di Gesù che predicava bene ed è stato crocifisso. È così, la folla viene manipolata molto facilmente. Il libero pensiero, quello critico, indipendente e che vi ho insegnato, si paga caro. Ma è la più grande libertà. Andate a studiare. Avrete le armi per vedere le situazioni e difendere le vostre ragioni”. Le parole di Beatrice hanno ovviamente acceso il dibattito tra i fan del Grande Fratello che sembrano apprezzare molto l’attrice ma che questa volta, hanno trovato il suo paragonarsi a Gesù, seppur con una metafora, un po’ troppo esagerato.

La Luzzi tra l’altro, nelle ultime ore, ha avuto diversi confronti con altri concorrenti, e ha anche cercato di spiegare loro che forse non conoscono bene il significato della parola “ipocrita” e che per questo l’hanno eletta la più ipocrita della casa, parola che poco la descrive e la rappresenta. A dieci giorni dall’inizio del Grande Fratello, dell’armonia che si respirava in casa nelle prime ore è già rimasto ben poco. Questa sera una nuova puntata, la quarta, ne vedremo sicuramente delle belle. O almeno, si spera, perchè con Alfonso Signorini, mai dire mai…

L’appuntamento con la quarta puntata del Grande Fratello è per oggi alle 21,30 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.