Reality e Talent

Tale e Quale Show 2023: Gaudiano come Tiziano Ferro vince la prima puntata davanti a Marco Mengoni e Chiara Ferragni

Nella prima puntata di Tale e Quale Show 2023, molti concorrenti hanno portato in scena ottime esibizioni: ecco quali

tale e quale show gaudiano tiziano ferro

Tale e Quale Show 2023 è tornato in onda in forma smagliante nonostante le dodici edizioni sul groppone. Questa tredicesima edizione del programma condotto da Carlo Conti ha messo in scena una prima puntata da manuale, con un buon numero di ottime esibizioni, un paio di performance esilaranti e gli immancabili pasticci. A trionfare in questo primo giro di esibizioni è stato senza grosse sorprese Luca Gaudiano, il giovane artista di origini pugliesi noto ai più in quanto vincitore della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021. In questo suo nuovo esordio televisivo, ha portato in scena una spettacolare imitazione di Tiziano Ferro cantando il brano “Non me lo so spiegare”. Un vero trionfo durante la fase di voto: primo classificato quasi per tutti i giudici e molti altri voti gli sono stati consegnati dai compagni / avversari di gara. Ma le sorprese della prima puntata di Tale e Quale Show 2023 non si sono limitate al solo vincitore…

Tale e Quale Show 2023: la prima puntata del 22 settembre con Chiara Ferragni

Dettaglio inedito mai ancora raccontato è che anche quest’anno, assieme ai tre giudici fissi, siederà al banco dei giurati anche un “ospite imitato”. Nella prima puntata di Tale e Quale Show 2023, assieme a Cristiano Magioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello c’era Chiara Ferragni (interpretata dalla tiktoker Valentina Barbieri).

Ma se Gaudiano ha trionfato con Tiziano Ferro e ben 74 punti in totale, la classifica ha messo sul podio altre due esibizioni davvero meritevoli: Lorenzo Licitra ha aperto lo show con una incredibile imitazione di Marco Mengoni sulle note di “Due vite” che ha convinto lo studio e la platea da casa (68 punti); non è stata da meno Ilaria Mongiovì che si è cimentata con un mostro sacro della musica leggera italiana, Giorgia (62 punti).

La classifica continua: quarto posto per Jasmine Rotolo nei panni di Gloria Gaynor (52 punti), sesta Ginevra Lamborghini con la sua versione di “Mon Amour” di Annalisa (43 punti), settimo Alex Belli che ha provato a diventare Tom Jones (41 punti).

Nel fondo della classifica: ottava Pamela Prati alias Claudia Mori (38 punti), nona Maria Teresa Ruta come Sylvie Varta (32 punti), penultimo immeritatamente Scialpi con soli 30 punti e l’imitazione di Bobby Solo. Ultimi classificati – oramai d’ufficio – il trio comporto da Paolantino, Cirilli e Leonardo Fiaschi che hanno interpretato in salsa trash “Disco Paradise” di Fedez, J-Ax e Annalisa.

Tale e Quale Show 2023: Disco Paradise di Paolantoni e Cirilli

L’impegno a finire regolarmente all’ultimo posto sarà ancora meno difficile del previsto per il duo Paolantoni – Cirilli: Carlo Conti ha annunciato in diretta che ogni settimana interpreteranno un brano che prevede la presenza di un terzo imitatore al loro fianco… e venerdì prossimo dovranno imitare i mitici Bee Gees.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.