Reality e Talent

Gabriel e Isabel si sono sposati, stanno ancora insieme dopo 90 giorni per innamorarsi?

Gabriel e Isabel di 90 giorni per innamorarsi-Lontano dagli Stati Uniti si sono sposati, sono ancora una coppia? Le ultime news con le notizie di oggi

gabriel e isabel 90 giorni per innamorarsi

Come è finita tra Gabriel e Isabel di 90 giorni per innamorarsi? I due si sono sposati, stanno ancora insieme?

Gabriel (aka Gabe) Paboga e Isabel Posada sono una delle coppie protagoniste di 90 giorni per innamorarsi-Lontano dagli Stati Uniti. Già nel primo episodio, il pubblico italiano, ha avuto modo di conoscere Gabe e Isabel, una coppia innamoratissima. Gabriel ha deciso di lasciare tutto per realizzare il suo sogno d’amore con Isabel che è già mamma di due figli. Gabriel invece prima era una donna ma ha raccontato tutto a Isabel, appena l’ha conosciuta e lei non ha avuto nessun problema ad accettarlo nella sua vita come compagno. Gli amici di Gabriel però, hanno qualche dubbio: in Florida aveva tutto quello che desiderava, perchè lasciare la sua vita e partire per la Colombia?

A Gabriel però poco è interessato quello che è stato il parere dei suoi amici e ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Tra l’altro da mesi lavorava anche con Isabel che ha iniziato a gestire la sua attività in Colombia, una cosa che puzzava un po’ agli amici del ragazzo. Fabe però è legatissimo anche ai figli di Isabel e si fida ciecamente di lei, non ha mai messo in discussione il sentimento o temuto che lei volesse solo i soldi da questa relazione. Come stanno dunque le cose tra i due, sono ancora una coppia oggi?

Gabriel e Isabel oggi: dopo 90 giorni per innamorarsi si sono sposati?

Gabriel e Isabel si sono sposati

Come avrete capito da questa foto che abbiamo deciso di mostrarvi, alla fine di 90 giorni per innamorarsi-Lontano dagli Stati Uniti, Gabriel e Isabel si sono sposati. Un matrimonio pieno d’amore al quale hanno partecipato tutti i parenti dei due sposi. Una giornata di gran festa, molto attesa da entrambi. E oggi, dopo questo matrimonio che è stato celebrato nella primavera del 2023, Gabriel e Isabel sono ancora una coppia?

Gabriel e Isabel oggi: stanno ancora insieme?

Innanzi tutto vi ricordiamo che il 32enne della Florida è il primo membro del cast transgender della serie 90 Day Fiancé. Gabe gestisce un’azienda chiamata GMPwear, che vende biancheria intima appositamente progettata per uomini trans. Ha incontrato Isabel, madre di due figli, mentre era in Colombia alla ricerca di un produttore. Gabe e Isabel sono entrati sin da subito in sintonia andando molto d’accordo e lui aveva deciso di lasciare l’America per lei. Gabe era preoccupato che i genitori di Isabel non fossero d’accordo al matrimonio, ma alla fine è stata sua sorella Monica a fare il guastafeste non partecipando al matrimonio. Matrimonio che, come detto, è stato celebrato.

E dopo che cosa è successo? Possiamo dirvi che Gabe è un membro molto attivo della comunità LGBTQ+ e negli ultimi mesi è stato molto tempo negli Stati Uniti, come dimostrano anche le foto postate su instagram. Sui profili di questa coppia non ci sono foto insieme da diversi mesi. L’ultima immagine che Isabel ha postato insieme a suo marito è del mese di marzo. In questi mesi invece Gabe ha documentato il suo viaggio verso una nuova consapevolezza: ha infatti subito un trapianto di capelli.

Gabe e Isabel è finita?

Non sappiamo dunque se i due stiano insieme oppure no, gli ultimi articoli pubblicati negli Usa su questa coppia protagonista di 90 giorni per innamorarsi e poi risalgono al mese di luglio e teoricamente, i due dovrebbero essere ancora una coppia. Forse non ci sono scatti insieme perchè Gabe è tornato negli Usa per qualche tempo. Sappiamo invece che Gabe ha fatto pace con sua sorella Monica, nonostante lei abbia deciso di non presentarsi alle nozze.

Gabe di 90 giorni per innamorarsi profilo instagram

Per chi volesse seguirlo, il nome di Gabe su instagram è https://www.instagram.com/paboga1/

Isabel di 90 giorni per innamorarsi profilo instagram

Per chi volesse seguirla, il profilo instagram della donna è https://www.instagram.com/isabel90days/

Queste le ultime news con gli aggiornamenti al mese di settembre 2023. Vi ricordiamo che questa stagione di 90 giorni per innamorarsi-Lontano dagli Stati Uniti è andata in onda nell’inverno del 2023 in Usa e che le coppie si sono sposate poi in primavera. Dunque sono passati pochi mesi dalla fine delle riprese e dalle nozze per cui tutto potrebbe accadere! L’appuntamento è su Real Time alla domenica sera o su Discovery Plus per guardare in anteprima tutti gli episodi di questa quarta stagione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.