Milly Carlucci presenta la “nuova” giuria di Ballando con le stelle 2023
Milly Carlcucci presenta la giuria di Ballando con le stelle 2023
A meno di un mese dall’inizio di Ballando con le stelle 2023 è arrivato il momento di conoscere i nomi di tutti i componenti della giuria. Ci ha pensato Milly Carlucci a presentare, uno per uno, quelli che ha definito i “nuovi” giurati del programma del sabato sera di Rai 1. Da almeno tre o quattro mesi, se non di più, si parla della giuria di Ballando con le stelle 2023 ma finalmente, è tutto ufficiale. Dunque chi ci sarà? Con un video sui social, Milly Carlucci ha rivelato i nomi di tutti i protagonisti di Ballando con le stelle, i giurati che faranno parte di questa nuova edizione del programma di rai 1.
LEGGI QUI IL CAST COMPLETO DI BALLANDO CON LE STELLE 2023
Ballando con le stelle 2023 ecco la giuria
Ovviamente, si fa per dire, nuova giuria. Tutti i giurati infatti, sono delle vecchie conoscenze del programma di Milly Carlucci e non ci sono novità per la prossima stagione.
Fabio Canino confermatissimo a Ballando con le stelle 2023
“Scusate ma non ho le palette” ha detto Fabio Canino. Anche lui ci sarà !
Carolyn Smith a Ballando con le stelle 2023
“Tante voci ma io sono ancora qua” dice la presidente di giuria che torna al suo posto senza indugi. Sarà ancora protagonista di Ballando con le stelle, che è ormai casa sua da tantissimi anni.
Confermatissimo anche Guillermo Mariotto
Sembrava essere a rischio il suo posto e invece Guillermo Mariotto è più che confermato nel cast di Ballando con le stelle 2023 e farà parte della giuria.
Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle 2023
“Mi avevano detto che non dovevo esserci più e invece” commenta scherzando Ivan Zazzaroni, anche lui infatti farà parte di Ballando con le stelle 2023.
Immancabile Selvaggia Lucarelli
Tutti hanno poi scherzato sul fatto che l’unica a non essere confermata sarebbe stata Selvaggia Lucarelli ma invece la giornalista farà parte di Ballando con le stelle 2023. “Fate finta che vi volete bene, almeno per oggi simulate” ha detto uno degli autori di Ballando con le stelle che stava registrando per l’occasione il video.
Vi ricordiamo quindi che Ballando con le stelle 2023 partirà il 21 ottobre 2023 su Rai 1 nella prima serata del sabato. Tutti confermati quindi i giurati e presentato anche il cast! Adesso si fa sul serio!