Reality e Talent

Grande Fratello, la gaffe di Alfonso Signorini: “Dobbiamo risolvere il mistero del Punto G”, il video

Una incredibile gaffe del conduttore durante la diretta di Grande Fratello: ecco com'è andata

alfonso signorini gaffe punto g grande fratello

Se le dinamiche fra concorrenti lasciano ancora purtroppo molto a desiderare, il vero show del Grande Fratello quest’anno lo fanno le gaffe, gli errori e i vari retroscena raccontati dai rumor online e dai concorrenti vip in casa. A proposito di gaffe, l’ultimissima è andata in onda a notte fonda nella puntata del 28 settembre 2023 e commessa dal padrone di casa del reality, Alfonso Signorini. Di ritorno da un collegamento con la casa, il giornalista ha scambiato due chiacchiere con l’opinionista in studio Cesara Buonamici per poi rivolgersi al pubblico con una frase parecchio bizzarre: “Allora, apritemi la casa, perché dobbiamo risolvere il mistero del Punto G!“. Per quale motivo ha fatto questa uscita? Ve lo spieghiamo nel prossimo paragrafo…

Grande Fratello: Alfonso Signorini e la gaffe sul “Punto G”

Tutto è dovuto a quanto accaduto circa mezz’ora prima. Per decidere quale gruppo di concorrenti dovesse traslocare nel tugurio, ai coinquilini di Cinecittà è stato proposto un gioco: raccogliere alcune delle lettere piazzate nel fondo della piscina che gli avrebbero permesso di comporre la parola “Tugurio”. La prima squadra ha seguito alla lettera le istruzioni della prova senza problemi. Il secondo gruppo, invece, si è bloccato nella ricerca della lettera “g” che non si trova nonostante le attente ricerche dei concorrenti.

Più tardi arriva la rivelazione degli autori del programma: la lettera “g” che doveva essere raccolta dalla seconda squadra non era stata inserita nella piscina, ragion per cui il gioco era da annullare. Alfonso Signorini ha quindi avuto il compito di annunciare ai concorrenti il mistero della scomparsa di questa lettera “g”. Da qui, dunque, è partita la gaffe: il conduttore si sarebbe dovuto collegare per parlare della lettera “g” ma si è confuso ed ha annunciato un altro tipo di “g”…

Grande Fratello: Alfonso Signorini e la gaffe sul “Punto G”, il video della gaffe

Fatta la gaffe, il conduttore è prima sobbalzato sul posto, poi è scoppiato a ridere. Ironizzando ha aggiunto: “Sarò licenziato”. Il conduttore si è quindi rivolto a Cesara Buonamici per cercare di stemperare un po’ l’accaduto: “Cesara, mi puoi salvare solo tu! Dammi l’assoluzione perché io temo veramente che…”. La collega è stata al gioco ed ha subito replicato: “E allora ti do l’immunità… L’immunità da Pier Silvio!”. Siamo certi che per una gaffe di questo tipo Alfonso Signorini non rischierà di certo il posto ma la gaffe è stata davvero irripetibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.