Reality e Talent

Amici 23 spoiler 1 ottobre 2023: cosa vedremo oggi

Ecco tutto quello che succederà nella puntata di Amici 23 in onda oggi 1 ottobre 2023 su Canale 5, spoiler e anticipazioni

amici 23 anticipazioni e news

Pronti per scoprire che cosa accadrà nella puntata di Amici 23 in onda oggi 1 ottobre 2023 su Canale 5? Non mancano le anticipazioni e gli spoiler che ci rivelano proprio tutto quello che accadrà nella nuova puntata del talent di Maria de Filippi. Siamo solo alla seconda puntata dopo l’inizio del talent di Maria de Filippi ma già di cose da dire e da fare, ce ne sono tante. Anche in settimana sono successe diverse cose: sono stati assegnati dei compiti, sono state pensate delle sfide…Insomma ci sarà tanto da vedere nella nuova puntata in onda questo pomeriggio.

Grande attesa oggi 1 ottobre 2023 nella scuola di Amici per il ritorno di Angelina Mango che, dopo il grande successo di questa estate, presenterà il suo nuovo singolo.  Non solo Angelina, a giudicare le gare tra cantanti e ballerino oggi anche Garrison Rochelle e Irma Di Paola come giudici di ballo. Un altro gradito ritorno ad Amici 23 poi, quello di  Irama.

Ma adesso vediamo nel dettaglio quello che è accaduto nella registrazione della seconda puntata di Amici 23 che andrà in onda oggi alle 14 su Canale 5.

Amici 23 spoiler e anticipazioni: focus sui cantanti

Amici 23 Holy Francisco e Anna Pettinelli

Per quanto riguarda i cantanti, come potrete immaginare, si è molto parlato di Holy Francisco, dopo che Zerbi aveva proposto per lui una prova particolare. Il compito però è stato rifiutato da Anna Pettinelli che ha quindi ricevuto in dono da Zerbi tutti i Cd di Tiziano Ferro, in modo che possa trovare una canzone ideona per il suo allievo. La classifica finale di canto vedrà Lil Jolie e Matthew a pari-merito, voto 9. Le ultime in classifica per il canto invece Stella e Sarah.

Nel corso della puntata di Amici 23 di oggi ci sarà una forte discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Per i cantanti poi ci sarà anche un altro momento. Nella gara inediti, giudicata da Zef, hanno cantato solo 3 dei ragazzi della scuola di Amici 23Vince Lil Jolie e il suo inedito sarà prodotto. La cantante si è messa subito in mostra in questa 23esima edizione di Amici.

Amici 23 spoiler e anticipazioni: focus sui ballerini

Per quanto riguarda il ballo le migliori della settimana sono Chiara e Sofia. Nella puntata di Amici 23 di oggi non ci sarà il ballerino Dustin che ha un problema alla caviglia. Non va bene neppure questa settimana invece Nicholas, che già aveva preso voti molto bassi da tutti i prof e che è stato giudicato in modo molto severo anche da Garrison, il suo posto nella scuola dopo questo ultimo posto in classifica sembra essere a rischio.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Amici 23 che ci aspetta oggi alle 14 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.