Reality e Talent

E’ Una contro Tutti al Grande Fratello: Beatrice Luzzi non si fa mettere all’angolo | Bufera nella notte

Al Grande Fratello si prova a mettere all'angolo Beatrice Luzzi ma lei sa bene come difendersi: bufera nella notte, tutti contro una

grande fratello beatrice luzzi

E’ ancora una volta un gioco a provocare la bufera nella casa del Grande Fratello. Ieri gli autori hanno portato delle magliette ai concorrenti e su ogni maglia, si poteva scrivere qualcosa su un inquilino della casa. I panni sporchi si lavano in casa…E ovviamente questo genere di gioco crea delle dinamiche parecchio accese, quelle di cui si dovrebbe parlare in puntata e ci sta. Il problema è che i grandi eroi del Grande Fratello, hanno preso di mira una sola persona. Quasi tutti i commenti negativi sono stati per Beatrice Luzzi che alla fine ha perso la pazienza d è sbottata. Se il “branco” di concorrenti che si è schierato contro di lei, pensava di metterla in difficoltà, aveva fatto male i conti. La dialettica di Beatrice Luzzi e la sua intelligenza, le permettono di tenere testa anche a 20 persone tutte insieme, se il livello di quelli con cui ha a che fare è quello che vediamo nel reality di Canale 5.

La Luzzi tra l’altro ha ribadito per l’ennesima volta che sono loro a farla diventare protagonista. Nessuno li ha obbligati per l’ennesima volta a parlare male di lei, sempre con le solite accuse, sempre con le frasi trite e ritrite che si sente dire da tre settimane. E poi forse avrà anche esagerato nei modi, contro qualcuno ma chissà se gli autori del Grande Fratello ci faranno la grazia di mostrare le clip nelle quali ragazzine come Anita, dicono che forse se si facesse una “scop***” si calmerebbe o le parole di Lorenzo che pensa che alla Luzzi servirebbe un uomo per sfogarsi…Ecco forse finalmente il pubblico avrebbe qualcosa da sentire, squallido si ma che ci racconta come sono davvero questi concorrenti che qualcuno vorrebbe far passare come santi.

Bufera al Grande Fratello: Beatrice Luzzi litiga con 12 concorrenti

Tra le persone che hanno puntato il dito contro Beatrice, Paolo il macellaio.

Sai che ti dico Paolo? Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva!

La Luzzi ha anche provato a spiegare che non hanno forse ben chiaro il concetto di persona falsa…E ha detto, come si vede anche in alcune delle clip che vi mostriamo:

In dodici mi hanno detto che sono falsa. Uno mi ha scritto ‘la falsità in persona, vipera’, un altro che ho già preparato la sceneggiata da fare. Uno dice che sono stratega e che recito. In sostanza dieci di voi mi hanno dato della falsa. Se io ho discusso con molti di voi è proprio perché sono diretta e non ce la faccio a fingere. Infatti mi dite che esagero, ma poi allo stesso tempo sono stratega e finta. Le cose non tornano, non lo capite?!

Beatrice Luzzi perde la pazienza al Grande Fratello

Non ne posso più! Siete tutti a puntare il dito contro di me. Io dovrei scusarmi? Per cosa, perché sono me stessa? Mi dice che sono falsa, repellente, che faccio i copioni e recito. Ma dov’è questa falsità? Non c’è uno di voi che mi faccia esempi miei di falsità. Ditemi dove sono bugiarda e ipocrita. Potete dire che non vi piaccio io caratterialmente, ma non che sono una donna falsa. Basta! Mi avete dato anche della costruita e della stratega che scrive i copioni. ma come vi permettete? Per scrivere un copione così terribile significa che mi voglio male e anche molto

Inutile dirvi che per il pubblico che segue il reality in diretta ci sono pochi dubbi sul fatto che Beatrice Luzzi abbia ragione da vendere…Scopriremo qualcosa in più nella puntata di questa sera del Grande Fratello: appuntamento alle 21,30 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.