Reality e Talent

Tale e Quale Show 2023: che disastro lo Stash di Alex Belli, a sorpresa i vincitori sono in due il 13 ottobre

Doppio colpo di scena e doppia vittoria nella puntata del 13 ottobre 2023 di Tale e Quale Show: cos'è successo

tale e quale show 2023 puntata 13 ottobre

Puntata davvero al cardiopalma, quella di Tale e Quale Show 2023 andata in onda questa sera 13 ottobre 2023. Nel quarto appuntamento con il talent show condotto da Carlo Conti, le sorti dei concorrenti vip in gara si sono oramai spaccate in due gironi: da un lato ci sono i concorrenti più giovani e dotati di un evidente talento nel canto e nelle imitazioni; nell’altro lato praticamente tutti i figli dei reality show, che gareggiano unicamente per prendere parte allo show senza poter concretamente ambire al podio.

Non a caso anche questa settimana nelle prime posizioni abbiamo rivisto i meritevoli Luca Gaudiano, Lorenzo Licitra, Jasmine Rotolo e Ilaria Mongiovì. Ma in che ordine si sono piazzati in classifica? Chi ha vinto questa quarta puntata? Andiamo insieme a guardare la classifica del 13 ottobre 2023 di Tale e Quale Show… che riserverà incredibili sorprese.

Tale e Quale Show 2023: la quarta puntata de 13 ottobre

Partiamo dal primo vero colpo di scena: la quarta puntata di Tale e Quale Show non è stata vinta da un solo concorrente vip ma da due celebrità finite ex equo al vertice della classifica. A svettare sono stati Luca Gaudiano e Jasmine Rotolo, che in studio hanno portato delle belle imitazioni di Albano Carrisi e Macy Grey. Va fatta però una piccola precisazione: il pareggio è dipeso soprattutto dai 5 punti extra che i concorrenti si sono dati fra loro a fine puntate. Jasmine Rotolo ne ha ricevuti ben 15. Gaudiano e Rotolo si sono piazzati entrambi al primo posto con 69 punti. Tecnicismi a parte, va detto che l’imitazione di Albano Carrisi è stata davvero molto ben eseguita.

Luca Gaudiano è Albano a Tale e Quale Show 2023

Al terzo posto si è piazzata la sempre precisa Ilaria Mongiovì con 58 punti e la sua esibizione ispirata ad Arisa. Parecchio a sorpresa è invece il quarto posto di Ginevra Lamborghini che ha raggiunto il quarto posto (e 49 punti) dopo una imitazione di Miley Cyrus tutta da rifare. Quinto Lorenzo Licitra che ha provato come ha potuto a riproporre la celebre hit “This Love” dei Maroon 5 imitando il frontman della band americana Adam Levine (47 punti).

Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni e Massimo Lopez a Tale e Quale Show 2023

Altro colpo di scena è stato trovare a metà classifica il duo composto da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, questa settimana accompagnati da un magistrale Massimo Lopez. Il ricordo del duo comico Franco e Ciccio ha fatto guadagnare ai due ben 46 punti e il sesto posto. Per la prima volta in questa edizione, il duo di attori comici ha provato a giocare sul serio al gioco delle imitazioni riuscendo a mettere in scena il giusto mix fra interpretazione musicale e vis comica. Scampa per il rotto delle cuffia il fondo della classifica Scialpi che – nonostante l’evidente impegno – non è stato troppo apprezzato dalla giuria: per lui solo 40 punti e il settimo posto dopo una performance a tema Boy George.

Alex Belli è Stash dei The Kolors a Tale e Quale Show 2023

Nel fondo della classifica sempre le solite facce, anche stavolta. Jo Squillo ha omaggiato a suo modo Raffaella Carrà, guadagnando solo 36 punti. Nono con 33 punti Alex Belli che ci ha fracassato i timpani con una tremenda imitazione di Stash Fiordispino e la sua “Italodisco”. Male anche Pamela Prati che ha provato ad inseguire lo charme di Rosanna Fratello, incassando solo 29 punti e il penultimo posto. Fanalino di coda è Maria Teresa Ruta con una migliorabile esibizione sulle nome di “Cicale” di Heather Parisi. Siamo ancora all’inizio ma la strada verso la vittoria è oramai una corsa a quattro…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.