Reality e Talent

Amici 23 spoiler 15 ottobre classifica danza: la classifica di oggi

Ecco la classifica di Ballo della puntata di Amici 23 del 15 ottobre 2023

amici 23 maria de filippi spoiler

E’ tempo di scoprire chi è stato il migliore della puntata di Amici 23 del 15 ottobre 2023 per quello che riguarda il ballo. Chi si è piazzato al primo posto nella classifica dei ballerini il 15 ottobre, chi è stato il più bravo di questa nuova puntata del talent di Canale 5? Gli spoiler non mancano e possiamo dirvi che anche questa settimana ci sarà una sorpresa per la maestra Celentano…Se infatti una settimana fa Nicholas aveva convinto il giudice, nella puntata di oggi vedremo che Simone, si farà riconoscere per i suoi meriti!

Sergio Bernal Alonso, coreografo e danzatore spagnolo sarà chiamato quindi a giudicare per dare poi la classifica finale dei ballerini di Amici 23. Vediamo quindi chi si è piazzato al primo posto della classifica di oggi.

Qui la classifica di canto >>> Amici 23 spoiler 15 ottobre: la classifica di canto

Amici 23 spoiler 15 ottobre 2023: ecco la classifica di ballo di oggi

Simone, dopo quello che è successo, riceve più di un coro . Il ballerino ha raccontato di non sentirsi bello e di avere sempre timore ma a quanto pare, c’è chi lo sostiene. Il pubblico gli dice che è bellissimo. Per il giudice di oggi, Simone merita il primo posto in classifica. La Celentano non se lo aspettava questo primo posto e ne rimane molto felice.

Marisol anche questa volta tra i migliori; la ballerina della maestra Celentano balla sulle note di Tu te scurdate me. Coreografia dimostrata da Isobel. Per il giudice ha delle bellissime linee come rivelano negli spoiler dal profilo di Amici News.

Kumo si piazza tra i primi in classifica questa settimana anche se il giudice gli dà dei consigli per mostrare meglio le sue emozioni. Consigli anche per Gaia che nel corso della sua esibizione ha dimostrato grande forza. A dispetto di quanto si era immaginato dalla prima puntata, quando per molti spettatori di Amici, Dustin era sembrato il top di questa edizione, il ballerino non riesce a volare, forse anche per via del suo piccolo infortunio alla caviglia.

Ultimi posti questa settimana per Sofia che balla sulle note di una canzone di Madame dal titolo Aranciata. La coreografia viene dimostrata da Elena. Nicholas queste settimana non spicca, anzi, si piazza di nuovo negli ultimi posti della classifica; ha ballato sulle note di L’inverno dei fiori. Ultimo posto questa settimana anche per Elia che non ha convinto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.