Reality e Talent

Al Grande Fratello concorrenti scioccate chiedono la squalifica per Beatrice Luzzi: siamo al delirio

Alcune concorrenti del Grande Fratello pensano che Beatrice Luzzi debba essere squalificata e spiegano perchè

beatrice luzzi gf

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello, il branco è tornato a intessere trame contro Beatrice Luzzi. Peccato che l’attrice, con una sola frase, smonti tutte le insinuazioni che vengono fatte contro di lei. La sola speranza è che la Luzzi si renda conto di aver scelto la persona sbagliata, con cui iniziare una conoscenza perchè Giuseppe Garibaldi è immaturo e poco attento alle esigenze delle donne, lo si vede lontano un miglio. Come si vede a chilometri di distanza che a lui interessa il parere della gente, non scontentare nessuno, anche per questo appena succede una cosa con Beatrice corre dagli altri a raccontarla.

Poche ore fa nella casa del Grande Fratello si è arrivati alla follia, alcune concorrenti pensano che la Luzzi dovrebbe essere squalificata. Concorrenti che sono state poi appoggiate da Varrese, che avrebbe dovuto lasciare la casa di Canale 5 da giorni e che è invece ancora lì a dispensare consigli avvelenati ma resta sempre intoccabile, almeno per il suo compagni. Detto questo, torniamo ai fatti. Da giorni si discute del rapporto tra la Luzzi e Giuseppe e non si capisce perchè tutta la casa ne debba parlare, forse perchè Garibaldi invece che interagire con la donna che frequenta, va a parlare con gli altri. Ieri la Luzzi è stata accusata di aver dato del ragazzo facile a Giuseppe, molto interessato alle donne…Come si direbbe in questi casi, pronto a volare di fiore in fiore. Che era poi il concetto che aveva espresso Samira quando aveva detto: “Io Giuseppe, me lo prendo quando voglio”.

Ieri però Giselda, che non si capacita in nessun modo di non essere la preferita del pubblico e di vedere la Luzzi sempre davanti, è tornata alla ribalta insieme a Letizia e hanno parlato persino di squalifica per la Luzzi…A prendere parte a questa conversazione poi sono state Rosy, Letizia, Massimiliano e Fiordaliso.

beatrice luzzi risponde a jane alexander
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Le concorrenti del Grande Fratello vogliono la squalifica per Beatrice Luzzi

E’ Letizia a raccontare agli altri che cosa sarebbe successo:

Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave?

E ancora:

Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori

Secondo il Varrese, si proprio lui, la Luzzi avrebbe detto una cosa pesantissima ma non è preoccupato perchè se il microfono di Giuseppe era acceso, si sentirà tutto quello che la Luzzi ha detto e ci saranno le prove evidenti del suo atteggiamento…Fortunatamente ci ha pensato Fiordaliso a ridare un senso alla questione: “Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi“.

E nel frattempo sorge spontanea una domanda: ma questi concorrenti non famosi, che avrebbero dovuto raccontarci le loro storie, parlare delle loro vite normali, quando lo faranno invece che sparlare h24 solo di una persona? Perchè stanno iniziando a essere davvero imbarazzanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.