Reality e Talent

Beatrice Luzzi non retrocede su Garibaldi: “Cose mostruose, mi viene da vomitare”

Beatrice Luzzi sconvolta da Garibaldi non lo perdona anzi: "Cose mostruose, mi viene da vomitare"

beatrice luzzi sfogo su garibaldi

Beatrice Luzzi non ha la minima intenzione di cambiare idea su Giuseppe Garibaldi, dopo i video che ha visto nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello. Sono passati ormai tre giorni ma la Luzzi non si smuove. Anche se Giuseppe a modo suo ha provato a chiederle scusa, la Luzzi non retrocede, anzi. Ha anche disgusto nello stare nello stesso posto, ad esempio oggi si è allontanata. Stava lavando i piatti e quando si è accorta che c’era anche lui ha preferito uscire. Poi ne ha parlato con Fiordaliso: “E’ inutile che Mughini mi dica che è un bravo ragazzo, ha detto cose gravissime” ha spiegato l’attrice.

Non solo, la Luzzi, ha anche messo insieme tutti i tasselli e, nel vedere come era vestito Giuseppe nei video che le sono stati mostrati, ha anche capito la cronologia degli eventi. Ed è scioccata dal fatto che abbia detto quelle cose durante una serata in cui l’aveva corteggiata, le aveva persino lasciato un biglietto sul letto…Non se lo sarebbe mai aspettata e non può perdonare in nessuno modo quello che è accaduto.

Beatrice Luzzi su Garibaldi: “Mi viene da vomitare”

Nel video che vi mostriamo, in un momento di confidenza con Fiordaliso, l’attrice ha spiegato quello che prova in questi giorni per Giuseppe Garibaldi.

Non è scusabile, non è proprio scusabile, è inutile” ha detto la Luzzi che si è sentita molto turbata dalla sua presenza. “Per me è imperdonabile, una ferocia, una infamità io da un essere umano questa cosa non me l’aspetto. Mi viene la nausea, mi viene da vomitare” ha detto la Luzzi che non riesce più a tollerare neppure la sua presenza. “Ha detto quelle cose mostruose sul mio conto e poi è venuto a baciarmi, per me è inaccettabile, è ingestibile” ha aggiunto la Luzzi.

grande fratello garibaldi scuse luzzi
Le scuse di Garibaldi a Beatrice Luzzi

Non è un bravo ragazzo e non è buono. Non è solo superficiale” ha detto la Luzzi parlando con Fiordaliso. La cantante l’ha invitata a voltare pagina ricordandole che qualche settimana prima lei l’aveva messa in guardia percependo che Giuseppe fosse interessato solo al gioco e non a una conoscenza vera e propria a differenza di quelle che forse erano le intenzioni di Beatrice.

L’attrice dunque non ha nessuna intenzione di chiarire con Garibaldi perchè dopo le frasi che ha detto sui figli non trova nulla da chiarire. Chissà però se qualcuno le mostrerà anche quello che Fiordaliso ha detto di lei in diretta durante i blocchi pubblicitari; perchè adesso le sta vicina e le si dichiara amica ma in altri momenti, non ha speso per lei bellissime parole…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.