Reality e Talent

Alex Schwazer minaccia di lasciare il Grande Fratello: “Dovete mostrare i video”| Signorini trema

Alex Schwazer è pronto a lasciare il Grande Fratello: ecco che cosa vuole per restare

alex schwazer pronto a lasciare il grande fratello

Anche ieri , tra i momenti più accesi nella casa del Grande Fratello c’è stato quello dedicato alle nomination. Alex Schwazer è stato uno dei favoriti, ha ricevuto l’immunità e dunque ha avuto modo di fare la sua nomination in confessionale. Approfittando di quel momento in solitaria con Alfonso Signorini ha fatto una richiesta per lui importante. Non ci sta a passare per la persona che non è e vuole che vengano trovati i video che dimostrano che Beatrice Luzzi ha detto quello di cui lui l’accusa. Se non succederà potrebbe anche lasciare la casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì.

>>>> Massimiliano Varrese gongola convinto di essere il preferito e amatissimo ma la colpa non è sua

Alex Schwazer vuole lasciare il Grande Fratello: la sua richiesta

L’atleta, collegato dal confessionale ieri, ha spiegato che non ci sta a passare come persona falsa e ha fatto una richiesta specifica al conduttore del Grande Fratello:

Ciao Alfonso, tutto bene grazie. Gli allenamenti continuano bene. Però adesso vorrei dirvi una cosa molto importante prima di fare la mia nomination. Il prossimo lunedì durante la diretta se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo,  io lascio la casa del Grande Fratello. Perché io sono uno che qui spende molte ore per allenarsi. E il resto del tempo lo occupo con le ragazze e i ragazzi qui per stare insieme e fare gruppo. E non sono uno che può permettere di sentirsi dire che si inventa le cose. Quindi non sono un bugiardo. Lei ha tirato fuori ancora questa cosa a e me non va di passare per uno che inventa.

La risposta di Signorini ad Alex Schwazer

Purtroppo il conduttore, che era stato parecchio netto con Grecia Colmenares quando le aveva detto che quella era la prova del suo racconto e che non c’era altro da dire, con Alex ha avuto un atteggiamento diverso:

Io capisco la tua onestà intellettuale, ma conosco il mio gruppo di lavoro. So bene quanto siano serie le persone con cui io lavoro da tempo. Quando io dico che questo video non esiste è perché sono assolutamente certo che questo video non c’è.

E poi la solita storia che si ripete da anni: siamo al Grande Fratello ma non tutto viene ripreso…

Con altrettante onestà ti dico che non è che proprio tutto viene ripreso. Perché non è che ci siano telecamere in ogni angolo in tutte le stanze e che vanno avanti 24 ore su 24. Ci sono registi che inquadrano e registrano. L’audio se esiste c’è. Di fatto i video non ci sono ovunque. Nessuno ha detto che tu menti, nella maniera più assoluta credimi. Tu confrontati in confessionale con gli autori del programma.

Ammettere che il marciatore ha preso un granchio e che non ha capito, forse anche per limiti linguistici qualcosa, sarebbe stato troppo complicato? Forse Signorini era ancora impegnato a fare, male, i conti delle percentuali di voto tra Bea e Varrese, dopo aver detto a Massimiliano che aveva oltre la metà delle preferenze. Genio…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.