Reality e Talent

Giuseppe Garibaldi è molto preoccupato: “Mai stato così in 30 anni”

Giuseppe Garibaldi in crisi: l'inquilino del GF più spento, confessa di non essere mai stato così in trent'anni di vita

grande fratello

Fin dai primi giorni di inizio del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si era dimostrato essere uno tra i concorrenti più attivi e simpatici di quest’edizione del reality show di Canale 5. Nell’ultimo periodo però, l’entusiasmo del bidello calabrese sembra essersi completamente spento. Sarà per quanto accaduto con Beatrice Luzzi? Certo è che anche il pubblico ultimamente sembra aver rivalutato l’inquilino della casa rispetto ad inizio GF. Anche gli altri concorrenti hanno notato una sorta di cambiamento in Giuseppe e ne hanno voluto parlare insieme a lui proprio poche ore fa.

Mentre molti inquilini erano già a letto, nonostante l’ora tarda, Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi e Letizia Pretis sono rimasti a chiacchierare in giardino. Qui hanno fatto alcune riflessioni concentrandosi su Giuseppe e sul suo temperamento più spento dell’ultimo periodo.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi più spento nella casa: è triste

Sia Rosy che Letizia hanno notato che Giuseppe, negli ultimi giorni, si è un po’ spento in casa. Le due ragazze vorrebbero vedere Garibaldi com’era all’inizio della sua avventura al GF, quando scherzava e rideva sempre. Così hanno cercato di farlo reagire e anche di far confessare all’inquilino cos’è che lo sta bloccando e non lo sta facendo essere più leggero come durante le prime settimane. Giuseppe ha detto alle sue amiche di non essere mai stato così in trent’anni di vita. Il bidello si sente molto triste nel suo stato d’animo e per questo non sa che cosa fare. Il concorrente si è mostrato visibilmente preoccupato.

Letizia e Rosy hanno ripetuto l’invito a reagire. Secondo la Pretis e la Chin, Giuseppe dovrebbe evitare di mettere il focus solo ed esclusivamente su determinati pensieri che non lo fanno stare sereno. Le inquiline hanno consigliato a Garibaldi di viversi il suo percorso nella casa con una maggiore leggerezza e di tornare ad essere il ragazzo allegro e solare che si è contraddistinto all’inizio del reality show.

Leggi anche: GF, Beatrice Luzzi cambiata? Gli inquilini hanno notato un approccio diverso

Giuseppe ha ascoltato le parole delle sue amiche in silenzio, senza aggiungere niente. E’ evidente che per lui non sia un momento troppo semplice. Riuscirà a tornare ad essere il solito Giuseppe Garibaldi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.