Reality e Talent

Jill Cooper si arrabbia e cede: “Non ce la faccio più”

Tutta la rabbia di Jill Cooper nei confronti dei compagni: si sente poco coinvolta e crolla in un pianto nervoso

grande fratello

Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello, c’è stato qualche momento di sconforto. A quanto pare le prove per Romeo e Giulietta hanno provocato un po’ di tensione ma più che altro di risentimento. Jill Cooper, infatti, non si è sentita pienamente coinvolta dagli altri inquilini nelle attività della casa. Non ultimo, il corto che ha fatto scoppiare la personal trainer…

Jill stava sistemando la cucina e aveva voglia di condividere le sue idee con gli altri compagni di avventura per Romeo e Giulietta. Le idee della Cooper però non sono state condivise dagli altri concorrenti del GF e lei si è lasciata andare ad una reazione di fastidio per quanto accaduto. Evidentemente l’inquilina stava nutrendo qualcosa dentro già da un po’? Vediamo nel dettaglio che cos’è successo.

Grande Fratello, Jill Cooper infastidita dai compagni: “Dite sempre no”

Con un tono di delusione e fastidio, Jill Cooper ha fatto capire agli inquilini di essere rimasta male per quanto accaduto. “Ogni cosa che dico mi dite sempre no” ha affermato la concorrente del reality show di Canale 5. “Io non ce la faccio più a sentire no quando voglio fare qualcosa” ha così continuato Jill. A quanto pare, la Cooper è molto risentita per alcuni atteggiamenti che gli altri inquilini della casa hanno nei suoi confronti e non solo per le idee della realizzazione del corto…

Jill Cooper crolla, si isola e piange

Fatto sta che Jill, visibilmente molto arrabbiata, ha deciso di lasciare la cucina ed isolarsi, lasciandosi andare quindi ad un momento di sconforto. La personal trainer è stata inquadrata infatti dalle telecamere del GF mentre era da sola nella zona della sala trucco. E’ chiaro che la donna avesse necessità di stemperare un attimo la tensione e il suo risentimento per quanto accaduto, evitando probabilmente delle situazioni ancora più agitate di quella che si è verificata poco prima. Si è lasciata andare ad un pianto, in cui ha sfogato tutto il nervosismo che aveva accumulato, affermando che aveva bisogno di rilassare un po’ la mente.

Dopo quanto accaduto, gli inquilini prenderanno un po’ più in considerazione le opinioni di Jill e la faranno sentire maggiormente coinvolta nelle vicende della casa?

Leggi anche: Jill Cooper e Fiordaliso sulla Luzzi: “Sta bullizzando tutta la casa”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.