Reality e Talent

Letizia delusa dal fidanzato, non ha voluto la lettera e ha fatto rivalutazioni: “Adesso basta”

Letizia Pretis pensa ancora alla lettera del fidanzato ma ha rivalutato molte cose e si confida con l'amico Vittorio: "L'amore è ragione di vita, io ci credo troppo"

letizia pretis

La lettera giunta da parte del fidanzato di Letizia sta sicuramente condizionando molto la concorrente del Grande Fratello in questi ultimi giorni nella casa. La Pretis si è immediatamente mostrata delusa dal suo ragazzo per il contenuto della lettera, per il distaccamento manifestato con le sue parole. In queste ore, la giovane fotografa ha avuto modo di tornare sull’argomento parlandone con il suo amico Vittorio. I due inquilini si sono ritrovati insieme sul divano del salotto. Letizia ormai sembra avere messo un po’ in discussione quella che è la sua storia d’amore con il suo fidanzato dopo quella famosa lettera…

Letizia si è mostrata provata, tant’è che ha parlato a Vittoria con la voce spezzata dalla delusione e dalla rabbia che sta provando in questi ultimi giorni. La concorrente del GF ha spiegato al suo compagno di avventura di aver rivalutato alcune cose. In tutto ciò, non ha voluto nemmeno avere la lettera e quindi rileggerla. Letizia crede che il suo ragazzo le abbia già dato una risposta su quella che è la condizione attuale della loro relazione. “Adesso basta” ha affermato.

Letizia si sfoga con Vittorio: “Vorrei un amore da favola come quello dei miei genitori”

Vittorio, dal canto suo, si è dimostrato dispiaciuto per quello che la sua amica sta provando in questo specifico momento della sua vita. Eppure Letizia ha spiegato di sentirsi meglio ora, rispetto a prima. La romagnola, infatti, ha capito molte cose e ha le idee molto più chiare, una visione più lucida rispetto al suo rapporto sentimentale. Certo è che la delusione c’è lo stesso per via del contenuto di quella lettera. La Pretis infatti avrebbe voluto ricevere qualche attenzione in più dal suo fidanzato, qualche parola d’amore.

Leggi anche: Paolo distrutto dopo le parole di Letizia, geloso marcio :”Mi sono fatto castelli in aria”

Per me l’amore è ragione di vita, io ci credo troppo. Io vorrei un amore da favola come quello di mio padre e di mia madre ha così detto Letizia a Vittorio, con la voce spezzata dall’emozione che camuffava un mezzo pianto. Nonostante tutto, Letizia Pretis sembra essere intenzionata a riprendersi da quanto accaduto. Trovare la forza per superare il momento non sarà semplice ma lei ha voglia di vivere il suo percorso al Grande Fratello in maniera più serena.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.