Reality e Talent

Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle 2023: l’annuncio in diretta tv

Lino Banfi annuncia in diretta tv che è intenzionato ad abbandonare Ballando on le Stelle 2023: le sue parole

ballando con le stelle 2023 lino banfi ritiro

Un vero e proprio colpo di scena si è consumato nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle 2023. Ma stavolta non si tratta di un infortunio accusato in diretta televisiva o di qualche feroce litigata scoppiata fra un concorrente e i giudici. Durante la serata del 4 novembre 2023, Lino Banfi ha annunciato al pubblico la sua volontà di volersi ritirare dal programma. Dopo la sua esibizione, il celebre attore pugliese si è avvicinato al bancone dei giudici, ha ascoltato i loro giudici ed ha subito questo qualche minuti alla conduttrice per fare un breve discorso.

Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle 2023: il suo ultimo discorso

Presa la parola, Lino Banfi ha spiegato: “Tutti, stasera, i miei colleghi nella Sala delle Stelle mi dicevano: ti vediamo giù. Io gli ho risposto: no, non è niente, stavo solo pensando, a parte un piccolo intervento che devi fare ai denti.. Ma quello è un fatto normale.. Volevo dirvi una cosa “Banf-iota” ma bella. Sto tremando perché prima di dirla l’ho pensata per due ore. Chiedo scusa prima a te (rivolgendosi alla maestra Alessandra Tripoli, ndr) perché avrei dovuto dirtela prima. Ma l’ho pensata per due ore. […] Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più io di quello che ho già ottenuto in queste tre puntate. Con molta onestà, lungi da me la prosopopea di essere un famoso, ma che altra popolarità mi deve arrivare? La gente mi vuol bene, sui social mi votano molto mi hanno detto… Quindi io questa sera lascio come Greta Garbo, alla grande! Voglio essere felice e a casa perché ho ottenuto un risultato bello da morire!”.

Le parole di Lino Banfi hanno intristito il pubblico in studio che ha fatto sentire il suo dissenso a colpi di urla. A smorzare gli animi ci ha pensato Milly Carlucci: la padrona di casa ha raccontato di aver visto Lino Banfi parecchio stanco ed affaticato negli ultimi giorni prima della prima della diretta televisiva. La conduttrice si è poi rivolta a Lino Banfi – all’anagrafe Pasquale Zagaria – implorandolo di non abbandonare fin da subito lo show ma di prendersi del tempo per pensarci. L’attore pugliese ha accettato di restare in studio fino al momento dei coni di luce. Forse il suo ritiro annullerà lo spareggio? Lo sapremo nelle prossime ore..

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.