Reality e Talent

Elena d’Amario punge ancora la Celentano: “Chi nulla sa vuole insegnare”

Elena d'Amario lancia un'altra frecciata alla Celentano dai social e le sue parole sono davvero durissime

celentano vs elena d'amario

Le parole di Elena d’Amario sulla sua pagina instagram, non sono passate inosservate anche perchè sono arrivate a poche ore dalla messa in onda dello speciale di Amici 23 in onda domenica nel pomeriggio di Canale 5. Una puntata durante la quale c’è stato un acceso faccia a faccia tra Elena e la maestra Celentano. La professionista infatti ha preso le difese del ballerino Nicholas, accusando la maestra Celentano di non comprendere il lavoro che viene fatto in sala e non solo. Elena è stata etichettata dalla maestra Celentano come l’avvocato delle cause perse…Un confronto molto acceso durante il quale la ballerina professionista ha anche ricordato alla Celentano che tanti allievi, che lei aveva etichettato in malo modo, poi hanno fatto strada nel mondo della danza.

Dopo lo scontro nello studio di Amici 23, Elena d’Amario ha deciso di scrivere qualcosa sui social e le sue parole, sembrano essere indirizzate proprio alla maestra Celentano.

Elena d’Amario e la nuova frecciata contro la maestra Celentano

Sul suo profilo instagram, Elena d’Amario ha scritto:  “Chi tanto sa tace ,chi sa parla pochino ,chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e Gentilezza Sempre“.

La ballerina professionista di Amici 23 ha bloccato la possibilità di commentare sotto a questo post, dunque non possiamo dirvi che cosa pensano i fan di Amici delle sue parole. E’ chiaro che come sempre ci si divide: c’è chi si è schierato dopo la puntata di domenica dalla parte della maestra Celentano, reputando Elena un filino arrogante e c’è chi invece ha fatto notare che la d’Amario ha fatto benissimo a difendere l’allievo con il quale per tutta la settimana aveva lavorato.

Nella puntata di domenica Elena aveva detto: “Con Nicholas non ha detto cose giuste. I suoi atteggiamenti sono sminuenti e anche denigratori. Non fanno bene a questo ragazzo che si è impegnato. Inoltre ha detto cose non vere e lei lo sa benissimo. Adesso mi parla sopra perché fa la tecnica del trattore. Passa sopra gli altri e non li fa parlare. Però io ho detto la verità su questa coreografia e sull’esibizione“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.